Ciao diario. Rieccomi qui. Sono stato lontano per un pò.
Dalla palestra, dai vari casini, da tutto.
Tante cose possono succedere in una settimana, ed in questa purtroppo me ne sono successe molte spiacevoli e dolorose. Una persona se n'è andata, un grande uomo che mi ha insegnato tante cose. Mi ha mostrato la calma dei forti, la saggezza di chi ha appreso la vita sulla sua pelle; mi ha fatto vedere che per smuovere le montagne non sempre servono i muscoli e che a volte non puoi farcela da solo, ma spesso devi. Che è difficile dire "ti voglio bene" ma che quando lo fai può essere più prezioso dell'oro.
Ti porterò sempre dentro perchè parte dell'uomo che sono lo devo a te. Ciao G, ti voglio bene.

Bisogna essere allegri, giusto?!? E allora ecco l'allenamento di oggi, eseguito alla rinfusa...ma cercando di seguire il filo logico che mi ero prefissato, cioè allenamento di TRAZIONI
-lat mach 12-10-8-6-6
-trazioni alla sbarra 3x10 body weight (e faticavo pure...)
-vertical row impugnatura orizzontale larga 3x10
-rematore manubrio 3x10
-stacchi gambe tese 3x8 poco peso
-curl bilancere 3x8
-curl manubri alternati impiedi

30 min di tappeto, 10 min di rotex: musica a palla nelle orecchie cercando di NON PENSARE A NULLA se non ai piedi che vanno... Mi sento molto ingrassato: sarò sui 78-79 kg di cui credo 3-4 di lardo (termine tecnico per definire l'adipe localizzato) ma per adesso non me ne frega molto. Ciao a tutti. Un mega abbraccio "virtuale"!