Eh caro mio...ci vuole sacrificio e volontà, se non lo fai per te, non pensare che lo facciano gli altri. Sai quanta gente vedo che avrebbero potenziale, ma non lo sfruttano?
Giusto per dirti che deve prenderla col piede giusto, altrimenti è tutto sprecato...spero che tu capisca.
Ma tralasciamo...e parliamo del thread.
Il post l'ho letto bene, ma se mi tralasci l'allenamento delle gambe, non posso valutare se va o no(personalmente parlando).
Poi la storia del se fa cardio non fa gambe...non mi piace, nel senso che squat e stacchi li farei lo stesso, per mantenere una certa massa, che con la definizione perdi senz'altro...
Poi non so che cosa intendi per piccoli risultati...per una definizione discreta, non cambiare scheda, ma cambia alimentazione, riduci un po i carbo e vedi che riduci di peso poco a poco, perche sei in leggero deficit o giusto giusto alla pari...
I miei riferimenti fatti prima erano basati su una dieta da definizione e scheda per quel contesto...se mi mangi come un toro e mi fai quella scheda li, per me, non hai nessun risultato o risultati scadenti.

Segnalibri