Ironizzavo sul tuo nik che è al quanto origginaleOriginariamente Scritto da 123456789
![]()
Ironizzavo sul tuo nik che è al quanto origginaleOriginariamente Scritto da 123456789
![]()
cmq intendevo che mi sono rotto di leggere mille idee differenti...Originariamente Scritto da Powerfull
i sit up, prima leggo che si fa con la testa allineata alle spalle... in altri posti che devo stare aggomitolato...
cha pall
io so tutto sugli addominali e kiedi pure a ma anke pvt.
ecco dei principi generali:
per farli vedere devi essere magro
per essere magro devi fare un ciclo di dimagrimento-definizione abbianto a una dieta adeguata.
per farli crescere devi allenarli.
per allenarli vanno bene i crunch e le alzate delle gambe in sospensione con sovraccarico quando sarai in grado di farlo.
allenali 2 volte a settimana con 4 set totali da 12 rip
i crunch si fanno a terra lentamente e mai di scatto, mantendo la contrazione finale per un secondo alla fine di ogni rip
le alzate in sospensione si fanna alla parallele appogiato alla spalliera pe imparare e poi senza appoggio per la schiena a "squadra" come fanno gli atleti ke praticano gli anelli.
e ovvio ke si li vuoi fare diventare piu grossi nn puoi contemporaneamente definirti.
questo è cosa devi fare in linea di massima per i perke e altri kiarimenti contattami in pvt.
Originariamente Scritto da konkoji
ok grazie mille intanto, ti ho mandato PVT... ciauz![]()
Complimenti fiuuuuuuuuuuuuuu, perfetta disamina...Originariamente Scritto da konkoji
Ora x carita' cio' che hai detto e' sacrosanto e so che sei molto preparato.Ma "io so tutto" e' una frase impegnativaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
io so tutto era ironica era per evidenziare la mia disponibbolità.
di post dove descrivo gli esercizi ne ho fatti tantissimi nn è timidezza e ke volevo delle domande + specificche, ripetere sempre le stesse cose annoia (a anke leggerle).
il collo nn lo devi muovere
parti con il collo e la testa ke toccano terra e da quella posizione quando ti alzi non si muovono piu.
sali fino a quando riesci con un movometo lento senza scatto e mantieni la contrazione.
ma se kiedi ancora spegazioni sulla tecnica perkè vuoi usare il sporaccarico?
Comincia a provare come ti ha appena suggerito konkoji, poi ti accorgerai da solo cosa risponde meglio per il tuo fisico.Originariamente Scritto da 123456789
In tanto senti questa campana che mi sembra che suoni bene.
konkoji se vuoi parlare di tecnica puoi farlo anche qui in publico, non essere timido![]()
Segnalibri