Dopo aver letto i consigli qui sul forum ho fatto un piccolo collaudo proprio oggi e secondo me ha senso INSPIRARE mentre tiri indietro la pancia,mantenere la contrazione trattenendo il fiato, e ESPIRARE mentre rilasci il tutto.Anche perchè il contrario mi riesce molto scomodo.Se ci provi te ne renderai conto.