la zona ovviamente è la dieta dell equilibrio e secondo me la migliore per la salute grazie alla modulazione che ha sugli eicosanoidi...a livello di tiraggio è molto lenta...non è il suo scopo principale daltronde...ma i risultati poi si raggiungono...questione di pazienza...
cmq anche nell ambito della zona, trovo giusto quello che sostiene Sears, ossia di adottare uno sgarro settimanale, un giorno dunque di assoluta liberta, che abbia una duplice funzione, mantenere il metabolismo vigile,e lo stesso per la motivazione del soggetto a dieta, che potrà impegnarsi meglio nell ottica di una "gratifica" finesettimanale ad esempio
con mio nonno sto facendo così per esempio......pensa che originariamente aveva abbandonato la zona , pur sentendosi meglio....addirittura era arrapato (80 anni)...perchè voleva mangiare qualcosa cui era abituato e gradiva maggiormente....poi però quando dopo un periodo di scarico mentale, gliela ho riproposta con questo sgarro al sabato , lui l ha accettata e sta andando bene, molto bene
speriamo duri...vabbè chiusa la parentesi familiare(è l unico che mi ascolta in famiglia)
Segnalibri