Allora,io ha dato più informazioni possibili sul suo conto..se non potete programmare una dieta per una ragazza che non conoscete potete come minimo commentare quella proposta o per lo meno dirmi quali sono le linee generali di una dieta..il fatto è che lei le brucia le calorie(e tra poco andrà anche in palestra non appena avrà una dieta buona su cui basare il suo programma)quindi dato che per gli uomini ci sono regole da seguire per la definizione mi basterebbe conoscere le regole fondamentali di una dieta intanta al dimagrimento e meno interessata alla salvaguardia dell'ipertrofia muscolare...io non voglio una formula magica,anzi io voglio sapere cosa sto facendo e perchè...così che possa stilare una dieta che sia il piuù possibile personalizzata per la mia ragazza...(è già andata da dietologi in italia e su 3 uno è stato funzionale al suo scopo...e tra parentesi le altre 2 diete non gliele avrei prescritte nemmeno io...in oltre ora come ora non abbiamo soldi da buttare via coi dietologi)grazie comunque..soprattutto per la sincerità
Segnalibri