Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Carboidrati del latte

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Ragazzi ci sono un sacco di post esaustivi sull' latte. Vedere anche come la pensa 4ca sull latte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Si ma se bevi il latte la mattina non ti casca il mondo addosso...Okay condivido a pieno qllo che dice 4ca,che il latte sia un "antiveleno"( quindi "spinga"giu' c'ho che c'e' nello stomaco)lo sappiamo tutti(infatti fa andare al bagno)Ma x un nn pro,che sio alimenta in modo normale...Non verra' cciso da laltte...Bisogna capire il contesto,non demonizzare alimenti perche' studi scientifici hanno detto che provocano qsto qsto e qst'altro,visto che le conseguenze non sono poi cosi' catastrofiche come sembra da come si demonizza il latte!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    360

    Predefinito

    infatti di mattina bevo il latte io.certo se uno può permettersi di mangiarsi gli albumi è meglio.costano anche di meno. qui a napoli il brick da 1 litro costa 1.80 euro.

Discussioni Simili

  1. Carboidrati, tonnellate di carboidrati (in poco spazio)
    Di Böcklin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-2015, 12:40 PM
  2. Olio ai pasti : come, dove, quanto - Info Carboidrati e carboidrati da evitare
    Di marcogp80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-08-2010, 09:50 AM
  3. Latte di soia...meglio o peggio del latte tradizionale
    Di Start nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-05-2009, 09:44 AM
  4. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 10:42 AM
  5. Proteine dell'uovo o del siero del latte?
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-2002, 10:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home