no 4x12 ? 1ris 4/12 che roba e ?
no 4x12 ? 1ris 4/12 che roba e ?
allora io ti dico: chiedi al tuo istruttore per bene qualche spiegazione medico-scientifica in più
perchè il body-building è pieno di studi di professoroni illustri di non so quali università che fanno pubblicità a prodotti ridicoli ed inguardabili o a programmi inutili quindi confrontati un po' anche con altri istruttori in palestra e al limite con qualche altro ragazzo che si allena come te nella tua palestra che programma seguono hanno tutti la scheda preparata da sto istruttore?
se tu esegui esercizi alla perfezione, magni a volontà, ma pulito e senza eccedere troppo...pesi come prima dopo 9 mesi di palestra e non vedi cambiamenti nemmeno allo specchio ti consiglio vivamente
1)di leggere quanto+possibile su questo forum e su internet in generale(ovviamente riflettendo sempre con la tua testolina)
2)di cambaire istruttore se non è possibile o ti fai da te la scheda o meglio cambi palestra se puoi...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
anche per me è poco..
cmq x qnt riguarda il polsino..so ke nn centra ma giudicate voi la foto..sembro del biafra no??
![]()
bhà se no ti sei mai allenato e inizi ora... tipo (1 o 2 settimane) ci sta...Originariamente Scritto da Simrulez
non so di preciso da quanto ti alleni o cosa...
ma credo che avere quel fisico dopo 2/3 mesi di allenamenti è spreco di tempo...
IMHO...
Non sei da biafra...ho visto molto de peggio.
X l'autore del 3d: quella non è nemmeno 1 skeda! La definirei 1 accozzaglia di porkerie.
Infatti..!!!Originariamente Scritto da ^Squall^
dalla foto sembri piu' pesante e cmq
devi solo darci sotto![]()
berti ma ke spiegazione e spiegazione dai perfavore rileggi quello che ho scritto nel mio post ci sono errori tecnici inconfutabili in quella pseudo skeda dai ....deve solo cambiare allenatore ...sono quelli che poi propongono studi qua studi la bla bla bla ...tor vergata ....ma dai gli farei fare io una bella maratona alla tedesca e poi gli direi continua in natural che cresci
Hai chiesto un parere sulla scheda.Ed io dal basso della mia ignoranza ti dico:NOn e' un allenamento.NOn ti alleni in quel modo...sei sotto allenato...Cioe' non ci sono esercizi di base,il numero di serie e rip non ha senso(almeno secondo i metodi canonici)fare 4\12 non capisco proprio che senso abbia...Avrei anche da ridire sul fatto che fai addome prima della sessione ma poi non potrei dirti quello che penso in conclusione:
Rifattela da solo qsta scheda...se ti chiede e rompe digli che te l'ha data colemann
(tanto x sapere ma tu leggendo le schede che girano x il forum x qnt facciano schifo-compresa qlla che ho postato io-cosa ne pensi della tua?non noti delle incongruenze?........la prova che non vada te l'ha data paolo...No aumento di peso solo tonifico....)
un esercizio per gruppo va bene se è di quelli base cioè :
stacco , o mezzo stacco , o sumo
squat
panca , anche inclinata o declinata
parallele , strette e larghe
sbarra
rematore
curl bil. o man.
french
lento avanti o dietro
scrollate
tirate al mento
leg curl
calf
con questi esercizi , non tutti in una volta...puoi splittare le cose , costruisci tutto il corpo ; anzi ci sono persino quelli che dicono che con
stacco
panca
squat
si potrebbe costruire tutto il fisico ; io aggiungerei quelli che ho messo sopra...
Vi ringrazio per la disponibilita ed i preziosi consigli . Mi spiace soltanto aver gettato al vento 9 mesi di costanza ed impegno.
Be' hai imparato che qsto tipo di allenamento lo puoi usare x tonificarti,x mettere massa,su dite,funzionano altre cose!
Io sono uno di quelli.Originariamente Scritto da mau
Stacco + Panca + Squat + Rematore + Lento (Curl opzionale)...c'è già tutto e di più!
.Originariamente Scritto da Flyhigh77
Assolutamente no!!!
Non hai perso tempo,anzi hai imparato prima di molti altri che nn basta andare in palestra e spostare un pò d pesi x crescere, ma ci vuole allenamento corretto, alimetazione corretta e riposo corretto.![]()
E se sei un hard gainer ci vogliono sacrifici, prove e studi per poter andare avanti. Spero tu riuscirai a ottenere i tuoi risultati.
Parola di ORIGINAL HARGAINER
ciaouxxx
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Io quasi 20 anni fa quando ho iniziato ho buttato molto più di 9 mesi di allenamento, almeno 3 anniOriginariamente Scritto da Flyhigh77
![]()
Segnalibri