Originally posted by growl
ehehehe
hai ragione amico.
senti, parliamo di cose serie,
sai dove posso trovare sulla rete deelle belle schede di allenamento per un mingherlino come me?
ihihihih, pero' in palestra tiro su piu' di gente che da vedere sembra il doppio di me....the beccatevi questa!!!!
(non dico a voi, ma a quelli della palestra che satteggiano)
ehehehee e questo nn ti dice nulla? nn e che tiri su troppo e cosi precludi il vero risultato?
io ad esempio quando vedo dei mingherl;ini che si allenano pesantissimo mi dico : a ecco dov'e lo sbaglio e diminuisco il carico e guardacaso miglioro......prova anche tu e vedrai che andra meglio................il carico il carico ma che te frega di sollevare montagne se poi nn si vede ma avete capito che cos'e il b.b.?
nn fatevi influenzaredalle foto o dalle riviste quelli nemmeno lo sanno perche sollevano tutto quel carico, infatti poi ci si stupisce del perche Dillet flex e altri caricando poco hanno ugualmente ottimi risultati.............qualita nn quantita nemmeno nei carichi....e si progressivo se nn ai=umenti di volume che aumenti a fare il carico?
aumenta il carico solo quando il volume e cambiato e cosi farai in modo che il carico di volta in volta faccia il suo effetto altrimenti addio fatica sprecata
ichiban
*****************************"
Segnalibri