Originally posted by ARNOLD
Hey hey calmi calmi!!! Anke io mangio tonno e gallette a meta mattina e meta pomeriggio,e tu Enrico mi vorresti far credere che se li sostituissi con una mela sarebbe meglio? E per quale motivo? Come farei ad assimilare i giusti gr. di proteine se tolgo il tonno negli spuntini??Io non azzarderei conclusioni del genere,forse se devi definirtipuoi fare come dici tu,ma per me che sto ancora in massa lo vedo controproducente...
e dov'e scritto che in massa devi mangiarti una tonellata di proteine?
quanto pesi quante proteine mangi al giorno, ma sei ancora un o di quellli che crede che per crescere ci vogliono un sacco di proteine, ma poi hai letto tutto il disocrso?
si tratta appunto di facilitare la suntesi proteica, se continui a disturbare il sistema immettendo proteine senza dare il tempo di assimilare quelle del pasto precedente credi che il sistema ti ringrazi?
credi veramente che il corpo faccia quello che gli fai fare tu?
sogni caro se nn dai il tempo giusto e lo fai riposare ti ritrovi un sistema che funziona 24 ore al giorno senza sosta, e dopo qualche settimana pensi che ti faccia bene? ti faccia migliorare egehehehehe magari la pensavo anch'io cosi e infatti ho cominciato ad aumentare di peso quando ho dimezzato le proteine eliminato gl'integratori e un paio di pasti, e io che usavo i farmaci figuratevi cosa dovete fare voi che siete natural.
vi hanno insegnato a riposare dagl'allenamenti con ston cavolo di BII.............e il resto nn ha bisogno di lavoro?
il resto fegato reni intestino bile pancreas nn ha bisogno di riposare?
no figuriamoci quelli possono lavorare 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno, l'importante e che riposino i BICIPITI.....................e il cervello di questi guru che e anni che riposa......................tanto so che queste parole andranno al vento.............ma voi vi scordate di migliorare o meglio migliorerete ma nn arriverete mai a buoni livelli ma tanto avete sempre una buona scusa......nn usate i farmaci......