Grande Paolino![]()
Grande Paolino![]()
si parteciperemo tutti e 3 Tattoos!! :-)
Roccia come appena ricordato da Pavel la cintura dà una falsa sicurezza. se hai letto il 3d ke t ho postato nella pagina precedente, devi usarla con questo intento: t senti in forma x provare una 1 RM d uno degli esercizi base, anzi vuoi osare un 105%? bene metti la cinta e provi! ma, attenzione, la cinta va imparata ad usare...io sto proprio portandola ogni tanto in palestra e me la metto come se volessi fare una massimale respirandoci semplicemetne dentro come suggerito dal buon paolino.
infatti se la cinta nn la stringi non serve a una MINKIAA!!!
se la stringi (e va STRETTA) come si deve (e devi usare una cintura seria da PL) te ne accorgi xkè t "solidifica" tutta la parte bassa della schiena e riesci a tirare piu peso rispetto al tuo 100% (ma devi prima abituartici!). Il segreto sta nel fatto ke aumenta la pressione addominale d oltre il 50%: e qua casca l'asino: se t metti la cinta sperando ke nn t cada l'ernia ottieni l'effetto contrario: se uno è predisposto all'ernia con tessuti addominali fragili se mette la cintura come si deve se la fa cadere!! il perkè è implicito nella spiegazione appena data...quando metti la cinta devi contrarre gli addominali: primo x sfruttarla e indurirti tutto. secondo xkè se no, letteralmente, la cintura ti ENTRA DENTRO le viscere. poichè devi spingere (e riesci a farlo proprio grazie alla cinta) come un dannato la tua pressione interna nella basse viscere aumenta, x cui...
il sunto è far crecere i carichi gradualmente nei 3 esercizi base e tutto il tuo corpo, addominali compresi, si adatterà.
Paolino ho visto i video..Microhelenaaaa uauauuauauauauauauau
ma quanto le hai rotto le palle x guardare in alto!??!! eeehhhhh????
di la verità dai!!!!![]()
ma la sai una cosa ke mi fa impressione....anke se tiri con la difficoltà del rialzo e quindi il bil è come se fosse a 10 cm da terra (pochissimo!!!) la tua esecuzione almeno da fuori nn cambia molto...riesci a tenere la schiena composta e la tirata appare nn molto diversa dallo stacco regolare, sia nella partenza ke nella chiusura...l'unica spiegazione è tu non valga solo 270, ma di piuuu!!!! o, se vogliamo, 270 RAW!!!![]()
Segnalibri