Risultati da 1 a 15 di 1137

Discussione: Diario di IronPaolo - Paolino in libertà....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,323

    Predefinito

    Grande Paolino

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    si parteciperemo tutti e 3 Tattoos!! :-)

    Roccia come appena ricordato da Pavel la cintura dà una falsa sicurezza. se hai letto il 3d ke t ho postato nella pagina precedente, devi usarla con questo intento: t senti in forma x provare una 1 RM d uno degli esercizi base, anzi vuoi osare un 105%? bene metti la cinta e provi! ma, attenzione, la cinta va imparata ad usare...io sto proprio portandola ogni tanto in palestra e me la metto come se volessi fare una massimale respirandoci semplicemetne dentro come suggerito dal buon paolino.
    infatti se la cinta nn la stringi non serve a una MINKIAA!!!
    se la stringi (e va STRETTA) come si deve (e devi usare una cintura seria da PL) te ne accorgi xkè t "solidifica" tutta la parte bassa della schiena e riesci a tirare piu peso rispetto al tuo 100% (ma devi prima abituartici!). Il segreto sta nel fatto ke aumenta la pressione addominale d oltre il 50%: e qua casca l'asino: se t metti la cinta sperando ke nn t cada l'ernia ottieni l'effetto contrario: se uno è predisposto all'ernia con tessuti addominali fragili se mette la cintura come si deve se la fa cadere!! il perkè è implicito nella spiegazione appena data...quando metti la cinta devi contrarre gli addominali: primo x sfruttarla e indurirti tutto. secondo xkè se no, letteralmente, la cintura ti ENTRA DENTRO le viscere. poichè devi spingere (e riesci a farlo proprio grazie alla cinta) come un dannato la tua pressione interna nella basse viscere aumenta, x cui...
    il sunto è far crecere i carichi gradualmente nei 3 esercizi base e tutto il tuo corpo, addominali compresi, si adatterà.

    Paolino ho visto i video..Microhelenaaaa uauauuauauauauauauau
    ma quanto le hai rotto le palle x guardare in alto!??!! eeehhhhh????
    di la verità dai!!!!
    ma la sai una cosa ke mi fa impressione....anke se tiri con la difficoltà del rialzo e quindi il bil è come se fosse a 10 cm da terra (pochissimo!!!) la tua esecuzione almeno da fuori nn cambia molto...riesci a tenere la schiena composta e la tirata appare nn molto diversa dallo stacco regolare, sia nella partenza ke nella chiusura...l'unica spiegazione è tu non valga solo 270, ma di piuuu!!!! o, se vogliamo, 270 RAW!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-02-2020, 06:05 PM
  2. Libertà!!
    Di borz92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-2013, 10:03 PM
  3. Pensieri in liberta'. il passato, il presente, il futuro.
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-08-2009, 05:24 PM
  4. Bad Training part 1 - Il ciclo di Paolino il Piccolo
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-2006, 01:18 PM
  5. Programmazione invernale di Paolino
    Di IronPaolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-10-2005, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home