scusa enrico una domanda interessa anche a me ecco i punti:Originally posted by enrico1968
Volete sapere cosa sta funzionando su di me a livello alimentare? ...........
1 i giorni ipocalorici quanto si possono definire ipocalorici?
cioe' quanto scendi sotto il fabbisogno?
2 ma in quei 4 giorni ipocalorici gli allenamenti per quanto duri le seirie target le riesci ad aumentare?almeno sulle basse reps che richiedono meno glicogeno?
3 e nei 2 giorni iper,quanto sono iper? e poi l'aumento che hai di massa magra nei 2 giorni sono tali da compensare quelli che avresti avuto nei 4 giorni senza farli ipo?
4 cioe' in pratica lo usi per l'aumento di massa magra o per la definizione?te lo chiedo perche' comunque mi sembra un ABCDE piu' frequente e diverso nelle proprozioni tra i periodi..ma simile
perche' vedi io sto facendo massa(o meglio mi ci sto avviando mi sto ancora rimettendo in sesto il corpo dal periodo di inutilizzo)
e la mia mentalita' e' un alimentazione che nn sia un ingozzamento ma continuativa per l'incremento della massa.....
siccome pero' i tuoi discorsi sul forum mi smebrano molto validi e razionali (al ontrario dei miei :P )ero interessato a sapere se lo fai
per la massa o la deifinizione.....poi nn ti preoccupare se c'e' uno poco influenzabile per quanto riguarda le abitudini alimentari quello sono io (vedi latte ad esempio a torto o ragione)
anche jim e 4ca che ne pensano a riguardo per la massa di questi cilci?io nn ci ho mai creduto ma se di pratica iniziate a dire che sono validi.....
Segnalibri