Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 219

Discussione: W.L. & P.L. : DIARIO Lorenzo 2004 - 2005

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    W.O. 11/01/2006

    Gambe dietro 2x4@107kg + 2x3@115Kg + 2x2@122 kg RI=2'
    Panca piana 4@85 kg + 5x2@97kg con fermo lungo RI= 2'-2'30"
    Stacco da terra presa mista from 22 cm 6x3@150 kg max reattività RI=2'
    Good Morning 4x6 (82,92,92,102kg) RI=2'

    squat...niente da fare...se nn ho il box dietro, anke con poco peso, spingo avanti quelle minkia d tibie!

    panca bene, ho tenuto il peso basso xkè anke ieri ero stanco e tutte le serie sono state facili. ho messo una ripresa laterale dove si vede ke nn ci siamo ancora con la scelta della traiettoria, caz.zo!

    stacco: il passaggio dalla doppia pronazione alla mista t fa subito accorgere d quanto lavori 'male' la schiena a causa della asimmetria prodotta...e si vede anke dai video...
    discorso 22 cm:

    siamo su altro pianeta.

    è la prima volta ke stacco da quell'altezza (ovvero quasi come i 22.5 da gara)...ho finito l'allenamento e primo nn ho mai fatto 6x3@150, secondo, x quello cui sono abituato a fare, questo w.o. sullo stacco è stato 'voluminoso': sicuramente lo stress nervoso alla bassa schiena @ 22 cm è di gran lunga piu limitato rispetto ad altezze inferiori e ***** se te ne accorgi: avrei continuato ad oltranza!!
    purtroppo (credo si veda nei video ke mi c in.cazz.o anke) ho dovuto usare due dischi d cui un piu piccolo dell'altro come appoggi x raggiungere l'altezza x cui è un casino ogni volta ke riappoggio il bil x terra...xtanto posso concentrami bene su ogni prima ripetizione. questo mi da non poco in culo, ma pazienza...
    ho cercato d emulare la brutalità d Pavel, ke naturalmente prendo a esempio ma devo ancora lavorarci su, caz.zo!!
    :culo:
    1.2sec.. circa le rip piu veloci..not bad credo.

    ieri sera da una partenza d allenamento in sordina, finiti gli stacchi avrei continuato ad allenarmi ad oltranza. mi sentivo ipercinetico ed iperattivo,
    cazz.ooo!!!!

    VIDEO -> wo merc. 11/01 (pls, schiaccia tasto dx del mouse, salva con nome)

    ciauzzzzz

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    VEN 13/01/2006

    -Mobilità articolare x lo strappo e OH squat: tutti pesi crescenti e tante serie.
    -Strappo tante serie crescenti fino a 2x2 @ 52 Kg con un OH squat in mezzo
    -Gambe dietro 5x3@ 115 kg RI=2'
    -Panca piana 6x5@82kg (82,82,82,82,82,85kg) con fermo, RI=2'

    sono arcistraconvinto ke se avessi la possibilità d fare ogni giorno 30-40' d alzate olimpiche in un luogo adatto, in 2 settimane 2, farei con scioltezza lo strappo completo col BW.
    Ado mi sta seguendo e consigliando con molta pazienza (GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!) e x questa settimana mi ha detto d lavorare con pesi blandi e/o "cazzeggiare"...cosi mi sono concentrato sia ieri (e lo farò anke tra poco ke vado ad allenarmi) sull'acquisizione della tecnica delle OLs.
    ieri mi sono concentrato sullo strappo e in particolare su:

    -mobilità articolare del passaggio del bil dal mento a sopra la testa.
    -OH squat ed equilibrio e andare con "le spalle dietro".
    -posizione d partenza con schiena iperestesa e culo in fuori ke deve "fare male" (ke lasciavo sempre in secondo piano).

    ho fatto parecchie ripetizioni a pesi crecenti..nn so quante ma tante. e con "stupore" sono arrivato a fare degli strappi completi con 52 kg (credo sia essenziale partire dai 22.5cm x le alzate olimpiche x via della postura iperestesa della schiena, quindi provvederò): certo è un peso ridicolo ma facendolo completo secondo me è una ragionevole base su cui lavorare, xkè vuol dire ke piano piano vinco un pò la paura d scendere: ottime sensazioni, la tripla estensione l'ho fatta, almeno mi pare riguardandomi, xò nn l'ho "sentita" forse xkè era poco il peso; il passaggio in accosciata è venuto abbastanza bene. va ancora perfezionato xkè nn è ancora rapidissimo. xò forse la seconda serie mi pare sia già migliore della prima, ma c'è ancora da fare, nn mi vedo ancora veloce e compatto come vorrei.

    il punto è ke servono veramente una marea d ripetizioni con esecuzione perfetta x diventare padroni e SICURI d questo movimento...io ho bisogno d pratica xkè sento ke il movimento mi è congeniale ed è bello...vai a casa con sensazioni d scioltezza e 'potenza' ke nn si possono descrivere.

    bene lo squat: nn sono sicuro ke una stance larga sia piu adatta a me...mah..ieri ho fatto varie prove e mi pare d essermi trovato meglio con una stance un poco oltre la larghezza spalle...
    c'è da lavorare, c'è da lavorà!! :-)

    VIDEO -> Venerdì 13/01

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Ciao lorenzo!
    io ti leggo sempre eh!Sn qui a scaricare i tuoi video =D
    X lo stance io "fatico"molto meno con le gambe meno strette,prima le distendevo quasi a terra,in questo modo scendere di culo e' molto piu' facile,ti butti indietro ed hai fatto.Paolo x ex usa uno stance che x me e' largo...ma riesce molto bene a "cadere" nella buca bello duro con la schiena(merito delle urla DUROOOOOOOO)e caricarsi x risalire.
    Ma se ti trovi bene con lo stance stretto perche' cambiare?D'altronde mi pare il limite in cm sia assimilabile alla larghezza delle spalle no?

    Ciao!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    ciao luigi!! t è piaciuto il mio strappo? sto migliorandolo!!!

    eheheh vedo ke t stanno traviando i filmati d paolo...

    DCSS!!!!! e... DCSC!!!!!

    con la stance e la posizione ottimale nello squat sono in crisi profonda ultimamente...sto provando d tutto ma nn mi trovo mai bene con niente...nell'attesa ke qualcosa d sblocchi, x nn sbagliarmi ultimamente sto scendendo ATTG....

    ----

    SAB 14/01/2006

    Strappo fino a 50 kg tante triple e doppie
    Slancio fino a 65 kg, triple e doppie, poi mi sono fermato xkè devo aver fatto male qualke movimento e gli avambracci andavano a fuoco...
    Box Squat parallelo from 40 cm 12x2 @ 112 Kg RI=1'
    Parallele 4x4 @ BW+25kg RI=2'

    video -> sabato 14/01

    ciau

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    MAR 17/01/05

    Squat 2x4@110 kg + 2x3@117 kg + 2x2@ 127 kg RI=2' / 2'30"
    Balzi in piedi da fermo onto 105 cm
    Panca piana 4@87kg + 5x2@102 kg con fermo abbondante RI=2' / 2'30"
    Good Morning 4x6@102 kg RI=2'

    Caro Ado devo dire ke questi allenamenti mi piacciono molto. data la scelta d pesi nn troppo bassi ma neanke troppo alti, insomma pesi ke si sentono ma ke nn impegnano troppo il cervello, la qualità delle alzate secondo me si alza molto.
    sentivo il massimo controllo su tutto. in particolare lo squat dove x altro sono sceso davvero tanto.

    i salti so ke nn me li hai messi..è ke mi sono stati "richiesti" li da qualke pulzella e il mio ego nn ha resistito. sta volta mi sono spinto fino a 105cm.

    bene la panca, buone sensazioni ma il fastidio agli avambracci mi sta dando in cu.lo....

    x il GM kiedo a te e anke a Enri, Paolo etc...vi sembra meglio dell'ultima volta? ho cercato d tenere innarcata al massimo la schiena (questo x il "core" dovrebbe essere buono no?)

    VIDEO -> mar 17/01
    Ultima modifica di Lorenzo; 18-01-2006 alle 09:44 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    VEN 20/01

    Gambe dietro, 5x3 @ metodo S.A.P. ( 117 kg, 122, 125, 127, 127) RI=2' / 2'30"
    Panca piana 6x5 @ 85 kg con fermo, RI=2'
    Parallele 4x4 @ BW+30kg, RI=2'
    L-fly 2x10
    Gambe avanti 1x3@ 95 kg, mi facevano male le anche quindi ho stoppato.

    ero un po dolorante, ma pensavo peggio. squat profondissimo...avevo un pò male alla schiena quindi nn ho esagerato col carico! ue, il SAP lo permette è questo il bello!!!
    ho il gionocchio dx ke mi fa male...non me ne sono accorto subito ma mercoledì mi c sono dato un colpo mentre facevo stacco e ora c'è il lividazzo, fa un male cane *****!!
    bene la panca, ovviamente facile...nelle parallele mi sono dato una bella strizzata ai triceps.
    ora a nanna ke domattina mi alzo presto x andare da Ado e Alan a Parma.
    domani sarà un ottimo momento istruttivo. a presto!
    ciauzzzz

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    complimenti x i 30kg di sovraccarico in panca...notevoli..tu pesi?
    SENTI ho 1a domandina x te...nello squat e' "valido"spingere il bil cn le braccia?x togliere qlc kg di pressione?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Sab. 04/02/2006

    Strappo fino a varie doppie con 52 Kg (fatte male...)
    Slancio 2x[2+1]@62 + 1x[1+1]@62 + 2x[2+1]@72 + 1x[1+1]@72 + 2x[2+1]@77 + 1x[1+1]@77 + 2x[2+1]@82 + 1x[1+1]@82 kg

    Stacco sumo 4x4@ 142,152,162, 172 (eseguite 2 sumo e 2 stile classico) RI=2'30" / 3'

    Panca dinamica (stretta, normale, wide) 6x3@77kg RI=45"

    Video -> W.O. 03 & 04 febbraio 2006

    minkia...strappo ora è un pò d volte ke fa schifo..nn riesco piu a farlo...temo sia l'avambraccio sx ke mi fa male...mi si piega quando vado su e spingo d braccia...
    la cosa strana è ke lo slancio invece riesco a farlo meglio..mah...e, vincendo un pò d paura, ieri mi sono spinto fino a 82 kg...l'unica cosa è ke quando tiro giu il bil dopo la spinta mi disintegro le braccia...cioè sento male nell'attaccatura tra avambraccio e tricipite, nn so come spiegare...cmq qualke spinta, oltre i 77kg mi pare d averla "sentita" di piu nel senso ke finalmente avvertivo un pò la sensazione del carico appena ero divaricato...è bellissimo cazz.o...ma..ma..ma...c sono troppi ma...
    Milo, Ado, come vi parevano ste girate+spinte? meglio Ado d quando m'hai visto last time?

    Dio il sumo...è stata un calvario...piu saliva il peso e piu la mano sx nell'andare su si grattuggiava la coscia..nn so dove tenere sto benedetto bilancere liscio...a 172 mi sono 'aperto' e ho dovuto interrompere..ma, incazzato, ho stretto le gambe e ho concluso con il classico le altre 2 rip...

    ...nel file allegato ho messo una foto della mia povera gamba sx alla sera..ma nel pomeriggio era messa molto peggio...

    dentro lo zip c'è anke una serie d panca isometrica d venerdi e una serie d squat ripresa dal davanti x le ginocchia ke convergono sempre, anke se mi pare un pò meno del solito...bah..

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    WO Mar 07/02/2006

    bene...stasera mi sono mezzo fatto male anke io..speriamo passi durante la notte...
    sperando ke non mi stia venendo la febbre oggi alle 2e30 sono dovuto correre in bagno...era sciolta pesantissima..e dopo mezz'ora d nuovo...poi ho cominciato ad avere freddo e mal d testa...all'una circa ho pranzato e ho mangiato del salmone ke ho notato subito non fosse il massimo...potrebbe essere quello ke mi ha fatto male nel giro d poco meno d 2 ore?

    xkè ora mentre sto scrivendo non mi pare d avere l'influenza...

    cmq veniamo a noi...sono arrivato ad allenarmi con la classica sensazione d mollezza d quando stai covando qualcosa...ma ho tenuto duro, anke xkè oggi siamo a - 5 settimane ed è il momento d partire con il nuovo meso.

    Strappo dai blocchi 3@42 + 3x2@47Kg + 5x2@52Kg
    Stacco presa strappo 3@130+ 2@137 + 3x1@145 + 3x3@130 RI=2'
    Gambe dietro 5@107 + 2@122 + 1@137 + 3@115 +1@130 + 3x3@107 RI=2'30"
    Good Morning 2@112 interrotto...

    si..appena fatta la seconda rip d GM ho sentito qualcosa d strano alla bassa skiena (ma nessuno strappo o rumore strano ) e cosi mi son fermato...dopo poco avevo la classica sensazione d essere 'bloccato'...ho fatto stretching etc...e la mobilità era quasi inalterata...tuttavia ora, da freddo, mi sento tutto bloccato e rigido in basso..infatti a camminare sento ke sto sbilanciato in avanti xkè la bassa skiena è tesissima.
    oh! cmq se voglio, pian piano mi piego completamente e faccio quello ke "voglio".

    commento del resto...strappo dai blocchi ora metto qualke video..tutto sommato qualcuna non è venuta male...penso ke mi serva proprio farne tanto a me xkè riesco a sentire meglio l' "impulso" ke devo dare...solo ke belin....la gente mi fa morire, mi da i nervi..li ammazzerei tutti...sempre in mezzo ai coglioni...è una cosa ke nn sopporto piu...vorrei scagliare tutto per terra e spaccare tutto...ke si fottano tutti!!

    mi è piaciuto lo SnatchDL ke ho eseguito dinamicamente...la presa è messa a dura prova...lì l'iperestensione è molto difficile da tenere, ma nn è stata tutto sommato discreta.

    malissimo lo squat...nn so piu cosa fare..in piu quelle a 130 e 137 sono anke venute con poca verve anke se ero molto profondo..uno schifo...solo nel 3x3 finale a 107 ho ricercato un'esecuzione tipo box squat (cercando d partire bene col culo e ricercare meno i quadricipiti) riuscendoci parzialmente...ma è una tragedia...nn so cosa mi stia succedendo...mi sbilancio in avanti nelle altre, vado col culo a terra, retroverto...nn riesco a trovare una dannata posizione...non va, non va, non va!

    metto qualke video qua e là...

    Video -> WO 07022006 ( pls tasto dx del mouse, salva con nome)

    nei video ho messo anke l'ultima serie d sumo di sabato interrotta xkè mi stavo aprendo la coscia..mi pare si veda anke quando mi avvicino alla camera...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    ho staccato gli allenamenti in ques ti giorni x favorire il recupero del problema alla bassa schiena. paradossale ke scaldandomi un pò tende a sbloccarsi e a farmi meno male. a freddo sono bloccato come un vecchio.

    Ieri, sabato, sono andato in palestra a fare stretching e ho fatto 20 minuti quasi ininterrotti di:

    Snatch Balance e Squat sopra la testa con il solo bilancere (12-13 kg).

    Ho sofferto parecchio all'inizio, poi ho cominciato a sciogliermi pian piano e ho trovato lo snatch balance estremamente utile x un principiante come me. penso ke piu avanti lo introdurrò anke con sovraccarico.
    Fatto sta ke alla fine ero molto contento e (so ke nn dovevo ) ho deciso d fare strappo dai blocchi. Sono arrivato a fare anke diverse serie fino a 62 kg. devo dire ke a parte alla fine ke poi ero stanco xkè chiudevo male, me ne sono uscite diverse davvero niente male dove mi pare d aver fatto un buon movimento anke abbastanza vicino al corpo.
    a seguire un paio d girate+spinte dai blocchi con 72 kg.

    VIDEO -> Strappi dai blocchi

    A seguire mi son fatto delle serie d panca con arco soltanto appena accennato x via della schiena, senza fermo:

    5@102, 5@107, 5@112, 4@107, 5@102 - RI=2'30"/3'

    la quinta rip dei 112 è stata bella tirata e mi ha inacidato, tanto nel ritorno a 107 nella quinta rip ho ricevuto leggero aiuto x la chiusura (ke quindi nn ho contato).

    tutto sommato benino, xò poco dopo ho vomitato xkè ho mangiato tardi e mi era rimasta la roba sullo stomaco..infatti durante l'allenamento nn mi sentivo grankè bene...

    Cmq...
    ...già ieri sera e oggi, domenica, sento ke la bassa schiena fa meno male anke a freddo e si sta parzialmente sbloccando:

    GRAZIE, Snatch balance.

    ciauzzzz!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    ok, - 4 week alla gara: programma d 'specializzazione' x il sumo messo a punto grazie ad Ado.

    lunedì 13/02/2006

    0.10' di Warm up con Snatch Balance con bilancere.
    1.Tirata di strappo dai blocchi a gambe semitese 3x3@ 82 kg con fasce alle mani
    2.Stacco sumo 3@142, 2x3@132 RI=2'
    3.Panca piana con fermo 3@100, 3x3@90 RI=2'
    4.Trazione presa prona larga 3x8 @ BW RI=2'

    bel wo. buona risposta della schiena; chiaramente con i pesi così bassi nel sumo nn mi sono reso conto se avevo fastidio o meno. Mercoledi già devo tirare d piu e vedremo. Problema: mi apro ste benedette coscie...quando salgo, mentre volgo alla chiusura ho un contatto pazzesco con le coscie e quando sale il peso (oltre 170), oltre a penalizzarmi, mi apro letteralmente...come faccio?

    bene il resto, facile facile la panca. Se Ado è d'accordo, alla 4 week andrò a massimale o cmq a un 95%.

    molto difficili le tirate con le fasce: ho seguito il consiglio d Alan ke ha detto ke le fasce vengono proprio usate spesso nelle tirate, specie dai principianti, x eliminare la "tirata d braccia"...cavolo...è proprio vero...facevo una fatica della Madonna!!!

    NOTA negativa: mi è venuta l'influenza intestinale (ma era già diversi giorni ke la covavo xkè digerivo male..)....oggi sono a casa con dolori OVUNQUE (è come se mi avessero dato una randellata d botte)...una leggere febbre, mal di testa, mal di pancia e spola continua con il bagno...

    ciauz

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Merc. 15/02/2006

    1. 5' di Snatch Balance con bil.
    2.Strappo varie serie crescenti poi 3x3@57 kg RI=90"
    3.Gambe dietro 4x5@ 110 kg RI=2'
    4.Stacco sumo 3@152 + 3@142 RI=2'
    5.Panca piana con fermo 2@105, 3x3@90 RI=90"/2'
    6.parallele 2x4@ (40,45) RI=2'

    Video W.o. 15/02/2006

    bel allenamento, davvero (nel senso ke son stato male e nn ci contavo). oggi stavo meglio dopo la botta d febbre intestinale..fino a ieri ero tutto acciaccato e "rotto"...mi sarei aspettato un w.o. appena sufficiente e invece non è stato niente male...sarà ke ho mangiato poco in sti giorni ma "bene". nn so...

    schiena sta riprendendosi bene. nn è perfetta ma lo snatch balance fa il suo sporco lavoro!

    non male lo strappo. gli strappetti della week scorsa dai blocchi secondo me son serviti. mi sentivo piu sicuro e direi ke è molto evidente il cambio d velocità nel momento dell' "impulso". mi pare d aver migliorato anke l'incastro.
    ho lasciato anke lo "sfondo" cosi vi rendete conto in ke condizioni son costretto a fare sti splendidi esercizi.
    peccato x l'avambraccio sx ke mi da sempre noia.

    cosi cosi il b.squat...oggi c'era anke poco peso quindi nn era terribile..tuttavia un tentativo d retrovertere meno e stare con le tibie perpendicolari c'era ma nn va ancora bene...ginocchia tant'è si chiudono...porca..

    molto bene il sumo...mi sono aperto naturalmente le cosce, my god..un dolore (appena sale il peso son cazzi amari..nn vado piu su!)...sto cambiando ogni volta posizione d gambe e larghezza impugnatura...troverò quella buona prima o poi...vediamo venerdi (credo d avere i 160. dalla prossima week i 170 invece) ma le serie d oggi mi pareva fossero davvero fuscelli...e mi trattenevo pure x sentire ke la bassa schiena reagisse bene. bon..vediamo quando inizio a buttarci della ghisa...

    bene la panca, esplosiva e buon fermo. oggi la schiena andava meglio e ho aumentato l'arco.

    dip...belle toste...vanno bene secondo voi? gambe avanti, discesa avanti x concentrare il lavoro sui triceps e gomiti chiusi...i triceps bruciavano...

    ciauzzz!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Ven. 17/02

    Girata dai blocchi 3x2@ 72,72,77kg RI=90"
    Gambe avanti 2x2 @ 100kg RI=2'
    Stacco sumo 2@162 + 2x2@145 RI=2'. (quelle a 145 ho provato la cintura)
    Panca piana con fermo abbondante 2x3@100+ 2@90kg RI=2'

    Video-> WO 17/02

    bella seduta davvero.
    sto recuperando bene sia la febbre instestinale ke la schiena.
    nel sumo in pratica mi sono appena "scaldato": avevo già finito e ne avrei fatte ancora. bene i 162 ke ho fatto con cautela partendo piano x sentire come rispondeva la schiena x poi accelerare ed enfatizzare la chiusura (ke resta il mio cruccio).
    i 145, godendo sia della postattivazione ke della sicurezza acquisita ke la schiena nn si era "rotta" prima, sono letteralmente volati. sensazione mai avuta, felicissimo. sui 145 c ho anke provato la belt stretta, ma nn stretissima. sensazione strana ma apparentemente domabile...
    nel sumo mi son reso conto d fare delle facce ke nn stanno nè il cielo nè in terra...un essere immondo insomma, my god!

    bene f.squat e panca bene.

    mi è piaciuta abbastanza la girata dai blocchi.

    tra poco allenamento del sabato...nn so cosa farò xkè ieri sono stato portato in discoteca...sono ancora rintronato, mal d testa e nn c sento piu un *****!
    xò c'erano degli esemplari femminili davvero interessanti ieri sera...(ma molte corredate d ragazzo, anke tauro e bombato!)

    ciauzzzzzzz

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    SAB 18/02

    Warm up con snatch balance con bilancere
    Girata+spinta [2+1]x 3 @ 77 kg RI=2'
    Strappo + Squat sopra la testa con fermo 2" [1+6] x3 @ 52kg RI=2'
    Panca inclinata 3x3 @ (82, 82, 87 kg) RI=2'

    come prevedevo ero decisamente rintronato, ma mi sono adattato...la spinta era solo discreta, x questo ho deciso d nn spingere gli 82...(avrei voluto provare almeno gli 87, ma sarà x la prossima volta..benchè sia a rischio d spaccare tutto se sbaglio..)
    OHS discreto, ho deciso d inserire uno strappetto x portare il bil sopra la testa...ultimamente il mio equilibrio nn è dei migliori.
    bene l'inclinata, nn avevo mai provato sto peso. sugli 87 c'era un leggero buffer d 1, forse 2 rip.

    bene, questa week entrante devo riposare bene ke venerdi è programmato un piccolo test nell'area 190-200 d sumo a seconda d come mi sento: in questo modo sarà un'indicazione del mio stato d forma, ma resterà cmq 16 gg dalla gara.

    ciauzzz!

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Ven 24/02

    1.Warm up con snatch balance
    2.Girata dai blocchi 3x2@77k RI=90"/2'
    3.Gambe avanti 2x2@ 105k RI=2'
    4.Panca piana fermo abbondante 2x3@102+2@92 RI=90"/2'
    5.Stacco sumo 6@92 + 4@112 + 3@137 +2@ 157 +1@177 +1@197 kg RI=1'/3'30"

    VIdeo-> wo 24/02

    discreta seduta...oggi ho mangiato poco e nn ero troppo a mio agio.
    bene il f.squat a differenza del back d merc...mah....

    solito discorso aspettatve..sapevo ke il minitest a 190-200 sarebbe andato a buon fine...ho tirato 200 da Ado, era impossibile nn riuscire a riconfermare un peso simile; quello ke mi preoccupava era il COME...xkè quel come si sarebbe caricato d aspettative x il 12 marzo, anke se, pur a piedi nudi stasera tendevo a scivolare lo stesso, anke se il bil all'interno era liscio, anke se, anke se...ma alla fine un'idea te la fai cmq...
    fatto sta ke avevo le ***** d pulsazioni a 108 e passa...ed ero fermo...ma dimmi te?! ma si può essere cosi *****ni?! mi sentivo il cuore ke batteva come un pazzo x due minkia d kiletti d cacca!!

    bene: il test nn è andato male tutto sommato. la partenza è stata meno veloce dei 200 da Ado, forse xkè avevo paura e volevo " sentire" ke la schiena rispondesse bene anke col "caricone", nn lo so. ma la chiusura è andata (Ado?) decisamente meglio della scorsa volta. anzi a dire il vero nn me l'aspettavo cosi.
    riguardandomi ho però la sensazione d aver sbagliato la 'sincronia' della tirata: mentre mi 'carico' x spingere d gambe mi pare d anticipare la tirata d braccia...

    (mi sono aperto una tibia come potete vedere mi son dovuto fasciare, ke coglioni!)
    nonostante la doppia pronazione a uncino (ke x altro ho sentito molto salda nonostante la mancanza d zigrinatura) ho la sensazione riguardandomi sia a 177 ke a 197 d andare su un po storto, cosa ke sarebbe stata giustificata
    se avessi usato la presa mista...è solo un'impressione? a me nn sembra.
    errori o altro? enri ke 6 il re del sumo?

    PS ora ke sono un pò d sedute ke lo faccio devo dire che ho la sensazione d prendere confidenza con questa variante.

    boh x ora nn mi viene in mente altro..


    notte!!

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM
  2. Novita' editoriale 2005 - Manuale Fitness & Wellness l'approccio globale al cliente
    Di healthtrainer nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 10:14 PM
  3. @ Lorenzo
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-2004, 09:42 AM
  4. DIARIO di Lorenzo
    Di Lorenzo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 21-06-2004, 12:04 PM
  5. Risposta A Fitness & Sport Gen 2004
    Di healthtrainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2004, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home