Citazione Originariamente Scritto da naoto
dunque:
-1- non direi che le pro sono alte. Direi piuttosto che devi cominciare a mettere i soldi da parte per comprare una macchina per la dialisi. Ma ti rendi conto di quante pro assumi al giorno?
-2- se non mangi carbo non cresci. Lascia perdere tutte quelle pro.
-2- 200 gr di salmone??? ma sei un orso bruno?
-3- elimina completamente gli intergratori. Sono INUTILI. Mangia come carbo cereali integrali (pasta, riso, avena, pane integrale, farro etc) e come fonti proteiche carcni bianche e rosse magre, albumi, tonno, pesce grasso tipo 1 volta a settimana.
Questo solo per dare delle linee generali. Non sapendo che vita fai e come ti alleni non si può dire nient'altro, anche se a giudicare dal peso/altezza/%bf direi che sei gia bello grosso...almeno...
ciao
Ciao
avevo calcolato che di pro ne dovevo consumare 187 g al giorno (2.2g per Kg) e carbo +o- 4.4g per Kg cioé 374g al giorno... come avevo letto...ma ora mi vengono dei dubbi
In effetti la dieta che ho postato equivale a 212g di pro, 377g di carbo, 62g gi grassi e 2870 Kcal
Ma intendi che sono troppe le pro da integratori o in genere ? o é troppo 2.2g di pro al kg dovrei fare al kg di massa magra ? e i carbo dove li aumento ?

E poi quella storia dei peroblemi ai reni é un po' una bufala... come dice il mio medico... i body builder si devastano i reni pigliando sostanze proibite per pomparsi e diuretici per arrivare belli asciutti in gara.

Ciao e grazie per i consigli