Lo sò Enrico ma è incredibile, per dirti alle 13.30 ho mangiato 100 gr c.a di riso integrale con una scatola grande di tonno al naturale e zucchine, condito il tutto con abbondante olio d'oliva e ho fame un'altra volta adesso che son le 15.00 (resisterò...come sempre)
Leggevo anche altri post di Alex specialmente, dove si parlava del numero dei pasti e soprattutto di come organizzarli, sinceramente l'idea di fare 3 soli pasti "completi" e fare gli spuntini con un frutto o frutta secca mi spaventa, anche se devo ammettere che stò avendo risultati migliori da quando ho ridotto gli spuntini (nel senso che mangio meno in essi), e resi anche meno pesanti da digerire.
Per il resto magari è anche la grande attività che svolgo (basket) a darmi questi "inconvenienti", finalmente tra 2 settimane ho finito...e li saran dolori per riorganizzare correttamente alimentazione e allenamento...chiederò sicuramente qualche consiglio.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri