eh si..........soprattutto ognipotenteOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
.....avevo il presentimento che diventassi onnipotente ma per fortuna era solo un abbaglio(temevo il peggio per il destino del mondo);anche tu hai dei limiti a quanto pare e ti sei mantenuto sul vago(ognipotente) ahahahah ahahahahahahah sei un mito lu ferrigno ahahahaha
![]()
![]()



.....avevo il presentimento che diventassi onnipotente ma per fortuna era solo un abbaglio(temevo il peggio per il destino del mondo);anche tu hai dei limiti a quanto pare e ti sei mantenuto sul vago(ognipotente) ahahahah ahahahahahahah sei un mito lu ferrigno ahahahaha
Rispondi Citando
Segnalibri