ho comperato 1 litro di albume pastorizzato
100 grammi x la mattina vanno bene?
a quanto equivalgono in pro?
scusate la banalità ma è essenziale...
ho comperato 1 litro di albume pastorizzato
100 grammi x la mattina vanno bene?
a quanto equivalgono in pro?
scusate la banalità ma è essenziale...
corrispondea ad 11 pro,non so'se vanno bene perche'dipende dal totale apporto proteico,cioe'dal tuo fabbisogno giornaliero
hai ragione.ora compero il plicometro e nn se ne parla +
a proposito ma uno di 50 € quanto è affidabile?
grazie
che ne pensate se al mattino facessi un'omelette megagalattica corrispondente a 250g. di solo albume
a pranzo pasta con 75 g. di tonno
metà pomeriggio altri 250 di albumi e cena 120 g di carne di maiale o rossa o 200 di petto di pollo?
ovviamente mi riferisco esclusivamente all'apporto proteico
impossibile risponderti...non sappiamo niente di te...peso altezza massa grassa% massa magra%..fabbisogno calorico etc etc..una volta avuti questi dati si potra'calcolare il fabbisogno proteico giornaliero e con esso la suddivisione dei pasti...Originariamente Scritto da sbondo
![]()
massa magra e grassa ancora nn li so
ma considerando che sono alto 1.73 x 73 kg circa dovrei arrivare intorno ai 130 che ad occhio credo potrebbero bastare
cosa ne pensi-ate?
m.g. e m.m. li ignoro,ma considerando che sono alto 1.73 e peso circa 73kg(senza muscolacci) sono in sovrappeso(addome basso e lati)Originariamente Scritto da Military Press
ora essendo impiegato(vita sedenteria+3allenamenti a settimana,1gruppo muscolare a settim.consumo 2.200 kal(in media dicono che è così) solo x il lavoro quindi basta sommarle all'allenamento
spero di essermi spiegato
mi aiutaresti?
ma dove li trovare i plicometri?Originariamente Scritto da sbondo
da me non si trova da nessuna parte!
ciao scooby
mi ha detto in farmacia,o,sanitaria
ma bisogna vedere fino a che punto siano affidabili....
Scooby hai 17 anni, sei asciutto che ti frega del plicometroOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
Segnalibri