Quindi tu mi consigli di tenere alti i grassi ,specialmente fino al 25 maggio ,e di usare in prevalenza fonti vegetali non disdegnando quelle animali.PER QUANTO RIGUARDA I DOSAGGI DEI MACRONUTRIENTI PER I MIEI 75 KG SCARSI COSA MI CONSIGLI?

chiaramente il pasto + ricco sara' quello che precede la seduta,attenzione,non intendo pasto pre-workout,ma 2-3 ore prima.Come fonte di carbo a me piacciono molto i fiocchi di avena e il pane secco integrale tipo fette delle "wasa".Pensa che ignorante sono stato!io accumulo massa con relativa facilita' e in preparazione mi brucio tutto!!nel tentativo di tirarmi.Enrico 1968 e' in pal con me' e ti puo' dire dei miei volumi e dei 160kg di panca eseguiti correttamente in fase di massa......bhe,questo nn importa ,ora mi importa ricevere le risposte agli interrogativi che ti ho posto.E....grazie sei una gran persona,dispensi pazientemente consigli a tutti e cio' e' un bene.Gli organi interni di molti ragazzi del forum ti ringrazierebbero' se potessero postare!