Quello che fanno gl'altri e poco indicativo, nemmeno quello che fa un MrO sidovrebbe tenere conto ma si pubblicizza poiche loro vivono di quello, ora hai fatto un paio di esempi e anche se per il tuo modo di vederla loro sono ok cio nn toglie che potrebbero anche essere meglio, ad esempio 700g di pollo in un pasto nn servirebbero nemmeno a Cutler e nemmeno li mangia, io l'ho visto mangiare parecchie volte e ne suo piatto nn c'e mai piu di un petto di pollo circa 250g che poi lui ne mangi 10 al giorno e un'altro discorso ma credi chese mezzo kilo di pollo alla volta gli facese bene nn lo mangerebbe?Originally posted by NATURAL
4ca, poi in off season uno di loro mangia 5 volte al di' ,xo' dissocia il prnzo e la cena dove consuma rispettivamente riso e verdure e carne e verdure condite con oli vegetali.colazione con albumi 2 sottilette,pane e spuntini con mela e pro in polvere.io xo' mi appoggerei + al modello di hatfield"mangia in previsione di cio' che farai, non di cio' che hai fatto".Tra l' altro sabato ho una gara, ma non sono a puntino come vorrei, tra l'altro quest'anno nel tentativo di tirarmi + dello scorso sono convinto di aver perso un po' di massa, una brutta storia.....xo' ho solo 23 anni e cresco con relativa facilita' quindi spero di poter rifarmi in futuro.Il problema si presenta quando c'e' da TIRARSI,qui' purtroppo perdo troppa corporatura.penso sia dovuto al taglio dei carbo che riduco molto,ma sono costretto a farlo , xche' altrimenti non calo di massa grassa .cosa ne pensi di tutto cio'?grazie ciao
io stesso ho scritto molte volte mangiavo piu di un kilo di pollo o pesce al giorno e in gara arrivavo sempre sui 93-94 kili, la volta che mi sono stufato di mangiare tanto e sono sceso a 600g sembrera imposssibile ma sono arrivato in gara a 99kili e moooolto piu tirato, senza bisogno di diuretici e altre stron......pe tirarmi insomma meglio e meno il sistema lavora e piu ti puo dare..............un natural di 70 kili che mangia cosi come minimo dimostra di nn aver capito un cavolo, poi siamo veramente sicuri che nn usa strategie particolari per tirarsi, tutte qualle proteine come minimo dovrebbero causargli una ritenzione da affaticamento (ma nn e detto), c'erti individui hanno la fortuna di aver un fisico che si ripulisce in fretta e in modo completo, ma nn e detto che dura per sempre mettere il sistema sotto pressione per troppe volte e per periodi troppo lunghi potrebbe anche rompere il giochetto e allora comincernno i problemi e vedrai che se nn cambiera qualche cosa addio al risultato...........ma prima di tutto assicurati che nn ci siano altri metodi poiche conosciamo bene i natural si considerano tali solo perche eliminano gli steroidi, ma tutto il resto diventa piu che lecito anzi fondamentale, percio il risultato finale e lo stesso solo senza muscoli.
per qanto riguarda te be il discorso e piuttosto complicato, credo che mangia in previsione di quello che farai nn e un discorso logico per il b.builder, visto che lintento del b.b. e di trasformare cio che si mangia in rsultato, in muscoli e in perdita di grasso e nn il lavoro, in energie da spendere, visto che abbiamo appurato che i muscoli crescono e bruciano grasso a riposo, bisognera che anche i materiali adatti a fre in modo che questo avvenga si diano a riposo e nel momento in cui comincia l'oper, attenzione questo nn vuol dire nemmeno mangiare dopo l'allenaemnto infatti abbiamo scritto piu volte che quello che ingeriamo nn sparisce tutt'un tratto ma rimane a disposizione, e quello che mangiamo oggi nn serve oggi quello che abbiamo mangiato l'altra settimana puo ritornarci utile anche oggi e gl'errori alimentari che abbiamo fatto l'altro mese li possiamo pagare oggi, tutti quelli che senti che credono di aver sbagliato la ricarica o la scarica in realta hanno sbagliato molto di piu ma il tutto si vede alla fine cosi come e capitto anche a te hai visibilmente sbagliato la tua scelta e ora anche se mangiaSSI DI PIU CREeresti solamente un altro problema visto che nn hai pensato prima a crearti una reazione a questa possibile scelta.........in piu credo che tu abbia dimenticato i grassi percio una cosa che potresti tentare e proprio questa aumentare i grassi prorpio l'ultimo giorno, mangia noccioline garne rssa grassa e bevi molto poi stop con l'acqua 14 ore prima della gara e ribevi solamente dirante il riscaldamento, chiaramente tieni un po di carbo ma nn esagerae punta piu sui grassi questo potra riempirti un po e l'acqau nn restara troppo a lungo sotto la pelle solo qualche gall di riso ma buttaci sopra dell'olio e delle noci o mandorle.......la prossima volta nn giocare trppo con i carbo bassi e dai una buona valutazione dei grassi e assicurati che i tuoi amici nn facciano i furbi altrikmenti a seguire le loro stupidaggini ma senza sapere tutto rischi di rovinarti per altre preparazioni.
Segnalibri