Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Segreto dei pro americani natural (per 4Ca)

Predefinito Re: inoltre......

Originally posted by NATURAL
    4ca, poi in off season uno di loro mangia 5 volte al di' ,xo' dissocia il prnzo e la cena dove consuma rispettivamente riso e verdure e carne e verdure condite con oli vegetali.colazione con albumi 2 sottilette,pane e spuntini con mela e pro in polvere.io xo' mi appoggerei + al modello di hatfield"mangia in previsione di cio' che farai, non di cio' che hai fatto".Tra l' altro sabato ho una gara, ma non sono a puntino come vorrei, tra l'altro quest'anno nel tentativo di tirarmi + dello scorso sono convinto di aver perso un po' di massa, una brutta storia.....xo' ho solo 23 anni e cresco con relativa facilita' quindi spero di poter rifarmi in futuro.Il problema si presenta quando c'e' da TIRARSI,qui' purtroppo perdo troppa corporatura.penso sia dovuto al taglio dei carbo che riduco molto,ma sono costretto a farlo , xche' altrimenti non calo di massa grassa .cosa ne pensi di tutto cio'?grazie ciao
    Quello che fanno gl'altri e poco indicativo, nemmeno quello che fa un MrO sidovrebbe tenere conto ma si pubblicizza poiche loro vivono di quello, ora hai fatto un paio di esempi e anche se per il tuo modo di vederla loro sono ok cio nn toglie che potrebbero anche essere meglio, ad esempio 700g di pollo in un pasto nn servirebbero nemmeno a Cutler e nemmeno li mangia, io l'ho visto mangiare parecchie volte e ne suo piatto nn c'e mai piu di un petto di pollo circa 250g che poi lui ne mangi 10 al giorno e un'altro discorso ma credi chese mezzo kilo di pollo alla volta gli facese bene nn lo mangerebbe?
    io stesso ho scritto molte volte mangiavo piu di un kilo di pollo o pesce al giorno e in gara arrivavo sempre sui 93-94 kili, la volta che mi sono stufato di mangiare tanto e sono sceso a 600g sembrera imposssibile ma sono arrivato in gara a 99kili e moooolto piu tirato, senza bisogno di diuretici e altre stron......pe tirarmi insomma meglio e meno il sistema lavora e piu ti puo dare..............un natural di 70 kili che mangia cosi come minimo dimostra di nn aver capito un cavolo, poi siamo veramente sicuri che nn usa strategie particolari per tirarsi, tutte qualle proteine come minimo dovrebbero causargli una ritenzione da affaticamento (ma nn e detto), c'erti individui hanno la fortuna di aver un fisico che si ripulisce in fretta e in modo completo, ma nn e detto che dura per sempre mettere il sistema sotto pressione per troppe volte e per periodi troppo lunghi potrebbe anche rompere il giochetto e allora comincernno i problemi e vedrai che se nn cambiera qualche cosa addio al risultato...........ma prima di tutto assicurati che nn ci siano altri metodi poiche conosciamo bene i natural si considerano tali solo perche eliminano gli steroidi, ma tutto il resto diventa piu che lecito anzi fondamentale, percio il risultato finale e lo stesso solo senza muscoli.
    per qanto riguarda te be il discorso e piuttosto complicato, credo che mangia in previsione di quello che farai nn e un discorso logico per il b.builder, visto che lintento del b.b. e di trasformare cio che si mangia in rsultato, in muscoli e in perdita di grasso e nn il lavoro, in energie da spendere, visto che abbiamo appurato che i muscoli crescono e bruciano grasso a riposo, bisognera che anche i materiali adatti a fre in modo che questo avvenga si diano a riposo e nel momento in cui comincia l'oper, attenzione questo nn vuol dire nemmeno mangiare dopo l'allenaemnto infatti abbiamo scritto piu volte che quello che ingeriamo nn sparisce tutt'un tratto ma rimane a disposizione, e quello che mangiamo oggi nn serve oggi quello che abbiamo mangiato l'altra settimana puo ritornarci utile anche oggi e gl'errori alimentari che abbiamo fatto l'altro mese li possiamo pagare oggi, tutti quelli che senti che credono di aver sbagliato la ricarica o la scarica in realta hanno sbagliato molto di piu ma il tutto si vede alla fine cosi come e capitto anche a te hai visibilmente sbagliato la tua scelta e ora anche se mangiaSSI DI PIU CREeresti solamente un altro problema visto che nn hai pensato prima a crearti una reazione a questa possibile scelta.........in piu credo che tu abbia dimenticato i grassi percio una cosa che potresti tentare e proprio questa aumentare i grassi prorpio l'ultimo giorno, mangia noccioline garne rssa grassa e bevi molto poi stop con l'acqua 14 ore prima della gara e ribevi solamente dirante il riscaldamento, chiaramente tieni un po di carbo ma nn esagerae punta piu sui grassi questo potra riempirti un po e l'acqau nn restara troppo a lungo sotto la pelle solo qualche gall di riso ma buttaci sopra dell'olio e delle noci o mandorle.......la prossima volta nn giocare trppo con i carbo bassi e dai una buona valutazione dei grassi e assicurati che i tuoi amici nn facciano i furbi altrikmenti a seguire le loro stupidaggini ma senza sapere tutto rischi di rovinarti per altre preparazioni.
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

[anzi siete senza via d'uscita e allora e meglio arrendersi del tutto Ron pesa poco piu di 80 kili se nn si puo arrivare li e meglio darsi all'ippica [/B][/QUOTE]
    Concordo, il fatto di avere un' ottima genetica è importantissimo.
    Lasciamo perdere la solita discussione bombe o non bombe.....

Predefinito risultato deludente - per 4ca

Caro 4ca......devo dirti che il grand prix che ho fatto e'andato molto male.....6 su 25 concorrenti circa.........il fatto e'che quest'anno,spinto da una riflessione sul mio stato di forma dell'anno precedente da parte di un giudice,ho tentato di tirarmi stile"the blade"ottenendo 4 kg in meno alla pesa della gara rispetto all'anno precedente e un tiraggio poco migliore........quindi sul mio metro e 75 circa quei 4 kg si sono visti,o meglio, non si sono visti.........Se non fosse per la mia linea e le mie forme muscolari stondate non sarei arrivato nemmeno in finale.....La sera dopo la gara ho mangiato un sacco di cazzate come cioccolata, pizza e torte, il pomeriggio successivo.......idem(forse 2 sfoghi di nervosismo).E il mio stato di forma........1,5 kg in + e stesso "apparente" stato di forma ma con i muscoli + pieni.Ora ci sarebbero gli assoluti il 25 maggio.Considerato il tutto,e cioe' che mi sono ridotto cosi' male a causa della scarsa alimentazione e dell'allenamento troppo stressante,cosa mi consigli di FARE???vado o non vado.....se dovessi decidere di andare che consigli mi daresti per portare una forma ottimale in pedana????????????ciao e grazie

Predefinito

6 su 25 non è malissimo.

Posta le foto

Predefinito Re: risultato deludente - per 4ca

Caro 4ca......devo dirti che il grand prix che ho fatto e'andato molto male.....6 su 25 concorrenti circa.........il fatto e'che quest'anno,spinto da una riflessione sul mio stato di forma dell'anno precedente da parte di un giudice,ho tentato di tirarmi stile"the blade"ottenendo 4 kg in meno alla pesa della gara rispetto all'anno precedente e un tiraggio poco migliore........quindi sul mio metro e 75 circa quei 4 kg si sono visti,o meglio, non si sono visti.........Se non fosse per la mia linea e le mie forme muscolari stondate non sarei arrivato nemmeno in finale.....La sera dopo la gara ho mangiato un sacco di cazzate come cioccolata, pizza e torte, il pomeriggio successivo.......idem(forse 2 sfoghi di nervosismo).E il mio stato di forma........1,5 kg in + e stesso "apparente" stato di forma ma con i muscoli + pieni.Ora ci sarebbero gli assoluti il 25 maggio.Considerato il tutto,e cioe' che mi sono ridotto cosi' male a causa della scarsa alimentazione e dell'allenamento troppo stressante,cosa mi consigli di FARE???vado o non vado.....se dovessi decidere di andare che consigli mi daresti per portare una forma ottimale in pedana????????????ciao e grazie
    il copnsiglio mi sembra te l'avevo gia dato.................. poi cari ragazzi ma ancora nn avete capito che per tirarsi di piu nn bisogna perdere peso?
    sopratutto un natural dovrebbe prima cosa entrare in forma prima o meglio nn uscirne mai.........insomma fate i natural con le stesse regole dei dopati?
    nn esiste un natural dovrebbe essere sempre in forma e poi alla fine aumentare di peso percio aumentare la massa senza ingrassare ed e possibilissimo, se poi e troppo stressante pesante ecc be carimiei rinunciate in piu mi sa che state a confrontarvi con degl'imbrogliori e percio siete in doppio svantaggio uno perche nn vi preparate da natural ( nn che usiate i farmaci ma intendo il concetto0 e secondo perche gareggiate contro dei furbetti...........allora il mio consiglio spassionato e di prepararti senza badare alla classifca, il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiano, nn pentirsi all'ultimo........ora nn capisco perche hai mangiato cioccolata pizza e tutte quelle cose, nn e il sistema di fare poi se vuoi partecipare alla gara del 25 ripigliati e fai le cose come si deve

credo che tu abbia dimenticato i grassi percio una cosa che potresti tentare e proprio questa aumentare i grassi prorpio l'ultimo giorno, mangia noccioline garne rssa grassa e bevi molto poi stop con l'acqua 14 ore prima della gara e ribevi solamente dirante il riscaldamento, chiaramente tieni un po di carbo ma nn esagerae punta piu sui grassi questo potra riempirti un po e l'acqau nn restara troppo a lungo sotto la pelle solo qualche gall di riso ma buttaci sopra dell'olio e delle noci o mandorle.......la prossima volta nn giocare trppo con i carbo bassi e dai una buona valutazione dei grassi e assicurati che i tuoi amici nn facciano i furbi altrikmenti a seguire le loro stupidaggini ma senza sapere tutto rischi di rovinarti per altre preparazioni..
    questo era il mio consilio cerca di applicarlo o chiedi ancora cio che nn ti e chiaro
    ichiban

Predefinito

il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiano, nn pentirsi all'ultimo

[d-|] ]#
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

un paragone stupendo invece,veramente bello
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Molto dubbioso grazie 4ca

Quindi tu mi consigli di tenere alti i grassi ,specialmente fino al 25 maggio ,e di usare in prevalenza fonti vegetali non disdegnando quelle animali.PER QUANTO RIGUARDA I DOSAGGI DEI MACRONUTRIENTI PER I MIEI 75 KG SCARSI COSA MI CONSIGLI?

chiaramente il pasto + ricco sara' quello che precede la seduta,attenzione,non intendo pasto pre-workout,ma 2-3 ore prima.Come fonte di carbo a me piacciono molto i fiocchi di avena e il pane secco integrale tipo fette delle "wasa".Pensa che ignorante sono stato!io accumulo massa con relativa facilita' e in preparazione mi brucio tutto!!nel tentativo di tirarmi.Enrico 1968 e' in pal con me' e ti puo' dire dei miei volumi e dei 160kg di panca eseguiti correttamente in fase di massa......bhe,questo nn importa ,ora mi importa ricevere le risposte agli interrogativi che ti ho posto.E....grazie sei una gran persona,dispensi pazientemente consigli a tutti e cio' e' un bene.Gli organi interni di molti ragazzi del forum ti ringrazierebbero' se potessero postare!

Predefinito

SEcondo me non ti è andata malissimo anzi!
    Complimenti!E poi dovresti essere contento, secondo me hai superato pure qualcuno che si era preparato chimicamente ma male...
    Bravo.....

Predefinito

Si conosco NATURAL è un vero talento genetico, fuori gara arriva a dei livelli di massa che alcuni raggiungerebbero solo con ........................... e forse nemmeno senza contare poi dell'enorme potenziale di forza che dispone ................. NATURAL è un vero BBer!!!!....... mangia come un BBer, si allena come un BBer, respira come un BBer (stasera mi paghi per la pubblicita che ti sto facendo )
    A parte gli scherzi non devi mollare!!!!!
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

Molto Felice

Originally posted by enrico1968
    Si conosco NATURAL è un vero talento genetico, fuori gara arriva a dei livelli di massa che alcuni raggiungerebbero solo con ........................... e forse nemmeno senza contare poi dell'enorme potenziale di forza che dispone ................. NATURAL è un vero BBer!!!!....... mangia come un BBer, si allena come un BBer, respira come un BBer (stasera mi paghi per la pubblicita che ti sto facendo )
    A parte gli scherzi non devi mollare!!!!!
    come si allena un vero BBuilder?????

Predefinito

Come Norman ??? prendi un qualsiasi ragazzo che va in palestra quello piu' figo di qualsiasi palestra ma che lo fa' per hobby e fallo allenare con NATURAL che lo fa si puo' dire per lavoro, guardali e capirai le differenze.
    ciao
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

Predefinito

beh complimenti Natural !
    vedere qualche tua foto e sapere genericamente l'allenamento che segui non sarebbe male §83
    [_John^Blue_]

Predefinito Re: grazie 4ca

Quindi tu mi consigli di tenere alti i grassi ,specialmente fino al 25 maggio ,e di usare in prevalenza fonti vegetali non disdegnando quelle animali.PER QUANTO RIGUARDA I DOSAGGI DEI MACRONUTRIENTI PER I MIEI 75 KG SCARSI COSA MI CONSIGLI?

chiaramente il pasto + ricco sara' quello che precede la seduta,attenzione,non intendo pasto pre-workout,ma 2-3 ore prima.Come fonte di carbo a me piacciono molto i fiocchi di avena e il pane secco integrale tipo fette delle "wasa".Pensa che ignorante sono stato!io accumulo massa con relativa facilita' e in preparazione mi brucio tutto!!nel tentativo di tirarmi.Enrico 1968 e' in pal con me' e ti puo' dire dei miei volumi e dei 160kg di panca eseguiti correttamente in fase di massa......bhe,questo nn importa ,ora mi importa ricevere le risposte agli interrogativi che ti ho posto.E....grazie sei una gran persona,dispensi pazientemente consigli a tutti e cio' e' un bene.Gli organi interni di molti ragazzi del forum ti ringrazierebbero' se potessero postare!
    No nn intendevo dire che dovresti alzare i grassi per un periodo cosi lungo, ma iuttosto usare quel'accortezza per la fase finale cosi da nn doverti svuotare i muscoli per levarti l'acqua, nn so come sei ora pero visto che hai appena fatto la gara io (oggi sarai in una picccola scarica credo) io risalirei con i carbo e se sei uno che nn ingrassa rislirei fino a 200, 250 g di carbo, 60 dai fiocchi e tutto il resto dal riso (pesato prima di essere cotto) niente fette niente farinacei, nn devi considerare il pasto precedente al wo.. ma quelli precedenti infatti i carbo sopratutto i cereali che mangi al matt nn se ne scappano via nn aver paura se poi in allenamento ti senti debole nn importa vedrai che dopo un po le forze toranano, elimina le uova e sopratutto gl'integratori in polvere, se usavi un po di amino (pool) li puoi tenere altrimenti nn importa, usa pollo e pesce......hallibut o merluzzo......no tonno se nn fresco, metti il sale ovunque regolato nn a casaccio, bevi abbastanza 3-4 litri, il sale lo leverai gradatamente il 20 maggio.
    vai su e giu con i carbo percio in 3-4 giorni arriverai a 250, poi riscendi usali anche a cena poi li levi dal 13....a cena, usa verdura e mettici sempre un filo d'olio, poi l'ultimo periodo fai il disccorso dei grassi, nn dovrai fare scariche assolutamente un natural nn dovrebbe ne scaricare ne toglere il sale..........si fa per la reazione incontrollata con i faramci, peche un natural dovrebbe?
    infatti puoi provare con il discorso dei grassi solo per tenere i muscoli pieni e drenare maglio l'acqua ma si potrebbe fare con i carbo...............pero capisci che cosi dal forum nn posso esserti di grande aiuto, posso solo darti un paio di dritte poi sarai tu che devi interpretarle. mangia ogni 4 ore vedrai che ti troverai bene anche se allinizio ti pesera, ma nn essere categorico puoi intervallare tre e quattro a seconda di come ti e piu comodo.
    fammi sapere
    ichiban

Predefinito

Originally posted by JohnBlue
    beh complimenti Natural !
    vedere qualche tua foto e sapere genericamente l'allenamento che segui non sarebbe male §83
    di fatti.......enrico,ma che risposta è