Credo che sia ora di finirla. Sinceramente non capsico cosa voglio dire questo è un ottimo forum meglio di altri, oppure il forum di bodyweb è migliore di questo e così via.
Io non discuto su quale forum sia migliore, poi migliore di cosa? ci sono moltissimi elementi che possono essere presi in considerazione che non si finirebbe più di criticare sia uno che l'altro forum e non solo in materia di bodybuilding, così come in rete ci sono altre centinai di forum altrettanto interessanti, altri un pò meno, altri belli e funzionali ma con qualche pecca e così via..............quindi questo non è il punto del discorso, e non credo interessi poi a qualcuno o no?
Il discorso del "cretino" come già dissi al tempo non era riferito a Daniel, non mi permetteri mai di giudicare chi non conosco ed anche dove lo conoscessi terrei molte riserve, come non mi permetto di giudicare i garndi del Mr O che oer i famaci, non credo ci sia bisogno del test anit-doping.........il punto era e cito testulamente un mio post in meio in questa stessaa discussione:
Credo che sinceramente non abbia capito il senso del "cretino"
Non è offensivo dare del "cretino" a Daniel che conosco "di fama" avendo letto molte volte i messaggi su Bodyweb, ed a mio avviso è giusto il discorso impostato da Dragon sul vero significato dell'aggettivo, che vuole essere tutto tranne che dispreggiativo. Poi che tu sostenga migliore questo o quell'altro forum, questo non è un problema, non è questo il punto ed io personalmente non giudico nessuno, ne tantomeno voglio aprire una diatriba tra impostazioni diverse nel senso della politica di gestione di un web, per cui ognuno è libero di fare ciò che vuole, come tu sei libero di postare in questo o nell'altro forum.
quindi cretino non Daniel, ma chi crede che con tali pratiche non sapendo nulla su questo sport mette in pratica certi espedienti, al pari di chi prima anocra di avre capito come ci si allena, cosa sia un vera dieta impostata secondo esigenza, entra nel forum e chiede consigli su quali farmaci usare........il discorso è leggermente diverso non trovi?
leggi gli ultimi post di 4ca non puoi non essere concorde.

Segnalibri