Caro 4ca......devo dirti che il grand prix che ho fatto e'andato molto male.....6 su 25 concorrenti circa.........il fatto e'che quest'anno,spinto da una riflessione sul mio stato di forma dell'anno precedente da parte di un giudice,ho tentato di tirarmi stile"the blade"ottenendo 4 kg in meno alla pesa della gara rispetto all'anno precedente e un tiraggio poco migliore........quindi sul mio metro e 75 circa quei 4 kg si sono visti,o meglio, non si sono visti.........Se non fosse per la mia linea e le mie forme muscolari stondate non sarei arrivato nemmeno in finale.....La sera dopo la gara ho mangiato un sacco di cazzate come cioccolata, pizza e torte, il pomeriggio successivo.......idem(forse 2 sfoghi di nervosismo).E il mio stato di forma........1,5 kg in + e stesso "apparente" stato di forma ma con i muscoli + pieni.Ora ci sarebbero gli assoluti il 25 maggio.Considerato il tutto,e cioe' che mi sono ridotto cosi' male a causa della scarsa alimentazione e dell'allenamento troppo stressante,cosa mi consigli di FARE???vado o non vado.....se dovessi decidere di andare che consigli mi daresti per portare una forma ottimale in pedana????????????ciao e grazie