e palestra a parte faccio un lavoro e vita sedentaria
e palestra a parte faccio un lavoro e vita sedentaria
hai dato davvero poche notizie...........
si presume da quello che scrivi che vuoi + che altro dimagrire.........ma non parli di obiettivi precisi............
secondo me assumi pochi carboidrati soprattutto al mattino ( pochi cucchiaini di cereali.......pochi????non sono neanche quantificabili....)
ed assumi pochissimi grassi in qualsiasi tipo di presunta dieta tu voglia fare...........( 2 cucchiai di olio sarai sui 25grammi + 1 noce che sarà sui 3-4 grammai........)
la frutta poi devi tenerla lontano dai pasti principali e mangiarla negli spuntini o al mattino in quanto influisce sulla digestione...........
ho provato a tenere la frutta lontano dai pasti principali ma mi da + senso di sazietà metterla così.ma è provato che sia sbagliato? cmq negli spuntini qualcosina c'è(vedi mezza banana yogurt magro con frutta)
l'obiettivo è massa
metto meno grassi in quanto non sono col 10% di grasso ma direi il doppio e da quando faccio questa dieta nn sono sceso ne salito di peso
io invece penso che manchi la verdurà,che mangio sporadicamente
nn so
altri pareri?
korn flakes quanti cucchiai metto?
scusate ma così com'è sistemata + o - a che % siamo di gra pro e carb?
ho paura ad aggiungere troppi grassi anche xchè al momento evito di correre x via di un problema(nn so ancora di che entità ma presumo legamenti)alle ginocchia.ho ripreso questa settimana a fare gambe ed con l'aiuto di un partner ho fatto x la prima volta lo squat con un picco di 30 kg(e credo che avrei potuto eseguirlo anche a 40kg,devo ancora imparare gli stacchi..
poi vi leggo da circa 2 mesi cercando di estrapolare qualcosa dai vari post sia x quanto riguarda l'allenamento che l'alimentazione,ma anche programmazione ed altro
infatti l'allenamento me lo sto creando io con tanto di agendina che mi porto in palestra!speriamo bene....
1°la frutta tende a fermentare ed è logico quindi che ti dia sazietà ma va ad influire negativamente in questo modo sui precessi digestivi.....soprattutto quando la accoppi con amidacei..............Originariamente Scritto da sbondo
2°il concetto di limitare i grassi è sbagliatissimo......lo sanno pure i bambini che fondamentalmente si ingrassa x un eccesso calorico e successivamente x un eccessivo stimolo dell'insulina prodotta dai carboidrati..........infatti tutte le + efficaci diete soprattutto dimagranti tendono a limitare tantissimo o levare del tutto i carboidrati e tenere alti i grassi.......di pasquale atkins e compagni docet.................
Segnalibri