Originally posted by yukatan
ehi 4ca questa teoria (di cui è vero avevi detto cmq qlc) mi sembra interessante e sopratutto nn porta nessus vantaggio in termini economoci a qlc. (visto che saltare un pasto nn vuol dire prendersi un barattolo di qlc! §83 ) potresti essere + preciso, dire come interpreti la cosa? quale pasto saltare? ect ect insomma rendici la cosa + terra-terra in modo che possa essere applicata facilmente!!
Scusa se ti rispondo io.

Secondo me hai leggermente frainteso la cosa. Cioè il punto (semplice) della questione è che per fare le cose bene non c'è bisogno di abbuffarsi come dei bufali 9 volte al giorno (Skip la cour docet...). Tra l'altro 4ca ha più volte affermato in passato che 6 pasti al giorno non sono utilizzabili da tutti. Quindi dovremmo fare le cose con razionalità e semplcità senza farci troppe pippe mentali.... Io ad esempio un pò di tempo fa ragionavo così e se ad esempio mi trovavo il sabato sera a fare tardi verso le 2 o 3 di notte pensavo "mmm meglio mangiare qualcosa sennò catabolizzo"..... Ma affanculo!!!

Io penso di aver capito che non bisogna necessariamente saltare un pasto, però se per cause maggiori magari non possiamo fare uno spuntino, beh pazienza.... se invece si parla dei tre pasti principali, beh magari il discorso cambia...

Per di più in quest'ottica se ne vanno a farsi friggere (scusate il raffinato gioco di parole col cibo ) tutte quelle cazzate come il past pre e post allenamento, lo spuntino della notte, il prenanna e la ninna nanna varie......

GIUSTO???

ciusto...