corrispondea ad 11 pro,non so'se vanno bene perche'dipende dal totale apporto proteico,cioe'dal tuo fabbisogno giornaliero
corrispondea ad 11 pro,non so'se vanno bene perche'dipende dal totale apporto proteico,cioe'dal tuo fabbisogno giornaliero
hai ragione.ora compero il plicometro e nn se ne parla +
a proposito ma uno di 50 € quanto è affidabile?
grazie
che ne pensate se al mattino facessi un'omelette megagalattica corrispondente a 250g. di solo albume
a pranzo pasta con 75 g. di tonno
metà pomeriggio altri 250 di albumi e cena 120 g di carne di maiale o rossa o 200 di petto di pollo?
ovviamente mi riferisco esclusivamente all'apporto proteico
impossibile risponderti...non sappiamo niente di te...peso altezza massa grassa% massa magra%..fabbisogno calorico etc etc..una volta avuti questi dati si potra'calcolare il fabbisogno proteico giornaliero e con esso la suddivisione dei pasti...Originariamente Scritto da sbondo
![]()
massa magra e grassa ancora nn li so
ma considerando che sono alto 1.73 x 73 kg circa dovrei arrivare intorno ai 130 che ad occhio credo potrebbero bastare
cosa ne pensi-ate?
m.g. e m.m. li ignoro,ma considerando che sono alto 1.73 e peso circa 73kg(senza muscolacci) sono in sovrappeso(addome basso e lati)Originariamente Scritto da Military Press
ora essendo impiegato(vita sedenteria+3allenamenti a settimana,1gruppo muscolare a settim.consumo 2.200 kal(in media dicono che è così) solo x il lavoro quindi basta sommarle all'allenamento
spero di essermi spiegato
mi aiutaresti?
ma dove li trovare i plicometri?Originariamente Scritto da sbondo
da me non si trova da nessuna parte!
ciao scooby
mi ha detto in farmacia,o,sanitaria
ma bisogna vedere fino a che punto siano affidabili....
Scooby hai 17 anni, sei asciutto che ti frega del plicometroOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
Segnalibri