Sei un faro Paolo! Un esempio da seguire per la semplie modestia con la quale fai scintille!
Lo stacco basso, dici. E io coi miei pesetti che non ero mai arrivato a pensare si potesse farlo "alto"Ho imparato a spese dei lombari, ricordando lo "stacco" che facevo sul "quattro senza" olimpionico della Donoratico, a fondo carrello, tirando come una bestia per tenere dritta una barca fatta come un sigaro cubano di oltre 16 metri!! Allora non c'erano "pesi leggeri" nel canottaggio, noi piccoletti e magrolini affrontavamo marcantoni come te...
Adesso cerco di alternare staccando con o senza riviste eh eh
Ma intanto vorrei trovare il tempo di riprogrammare gli allenamenti anche se leggendomi Poliquin, pure lui la mena con sedute sotto i 60' mentre per fare solo un po' di lavoro composito per recuperare polpacci e femorali, che stanno indietro come la ruota di scorta di una Jeep, senza tralasciare il resto ci metto minimo 90'! Bisogna che mi sieda davvero a tavolino per alternare tutto, dividendolo e variandolo, uffa!![]()

Ho imparato a spese dei lombari, ricordando lo "stacco" che facevo sul "quattro senza" olimpionico della Donoratico, a fondo carrello, tirando come una bestia per tenere dritta una barca fatta come un sigaro cubano di oltre 16 metri!! Allora non c'erano "pesi leggeri" nel canottaggio, noi piccoletti e magrolini affrontavamo marcantoni come te...
Segnalibri