Eccezionale
Semplicemente senza parole
Livelli di concentrazione assoluti
in casa con i mobili davanti
impresa titanica
Eccezionale
Semplicemente senza parole
Livelli di concentrazione assoluti
in casa con i mobili davanti
impresa titanica
Sei un faro Paolo! Un esempio da seguire per la semplie modestia con la quale fai scintille!
Lo stacco basso, dici. E io coi miei pesetti che non ero mai arrivato a pensare si potesse farlo "alto"Ho imparato a spese dei lombari, ricordando lo "stacco" che facevo sul "quattro senza" olimpionico della Donoratico, a fondo carrello, tirando come una bestia per tenere dritta una barca fatta come un sigaro cubano di oltre 16 metri!! Allora non c'erano "pesi leggeri" nel canottaggio, noi piccoletti e magrolini affrontavamo marcantoni come te...
Adesso cerco di alternare staccando con o senza riviste eh eh
Ma intanto vorrei trovare il tempo di riprogrammare gli allenamenti anche se leggendomi Poliquin, pure lui la mena con sedute sotto i 60' mentre per fare solo un po' di lavoro composito per recuperare polpacci e femorali, che stanno indietro come la ruota di scorta di una Jeep, senza tralasciare il resto ci metto minimo 90'! Bisogna che mi sieda davvero a tavolino per alternare tutto, dividendolo e variandolo, uffa!![]()
Ultima modifica di VIERI; 04-01-2006 alle 01:02 PM
Ciao a tutti!
Vieri come ti capisco,oggi mi son dovuto mettere la borsa del ghiaccio sui lombari,dei dolori assurdi solo a muoversi!Purtroppo gli errori si pagano(nel mio caso nn riesco a vedere dove sia l'errore ma questa e' un'altra storia!!)
Per la programmazione della scheda perche' non la posti?Non tanto io che sono ignorante ma magari insieme dal puro punto di vista organizzativo riusciamo a farlo =D
Paolo non ho il software x aprire le foto =( Mi viene da piangere qnd uso sto cesso d pc!
Perche' hai fattoil 3X8 di sumo?Proprio perche' e' difficile come tecnica non ti conevica un 6X4?
Trovo troppo affascinante quello che stai facendo,praticamente stai aggiungendo handicap all'esercizio,sono veramente curioso di vederne i risultati =D Cosi' ti uso come cavia!!!!
Segnalibri