in effetti due moderatori per sezione non sarebbe una cattiva idea,altre meno tecniche ne hanno gia' qualcuno in piu'
in effetti due moderatori per sezione non sarebbe una cattiva idea,altre meno tecniche ne hanno gia' qualcuno in piu'
Boh, se potesse tornare utile io potrei moderare altre sezioni oltre a quella doping; tanto lì è, purtroppo, un continuo alternarsi di thread del tipo "come si usano ste bombe" oppure "le bombe fanno morire" oppure "le bombe non hanno sides"...passando anche x gli svizzeri che vendono farmaci online e così via.![]()
X il resto non ho capito se ora questo sia il thread ufficiale in cui candidarsi e se invece l'altro, quello del sondaggio che è stato a 2/3 micron dal finire chiuso x flame, sia ancora da ritenersi valido.
Personalmente vedo meglio che chi vuole si propone qua, magari se ne parlerà in seguito in sezione staff su chi fare moderatore e chi no, fermo restando, come è già stato sottolineato, che
- La presenza sul forum conta + della competenza spesso e volentieri, in quanto anche avere pro ifbb che però postano una volta al mese sarebbe produttivo come il deserto di Atacama;
- Per il punto di cui sopra, ci sono moderatori che l'ultima volta che hanno postato l'Italia aveva l'inflazione sotto il 2% e i treni arrivavano in orario, quindi magari rimuoverli sarebbe opportuno (o se non rimuoverli, casomai resuscitassero, affiancargliene altri che possano farne le veci).
Baci![]()
grazie del tuo appoggio ti stai dimostrando un vero amico !!
Senza togliere niente a nessuno compreso il sottoscritto, Iron paolo che non fa il moderatore di una sezione di allenamento mi sembra una bestialità.![]()
![]()
![]()
![]()
Non potrei credere a una cosa del genere, sarebbe come se i gamberi camminassero in avanti
ok stabiliamo una data di scadenza per proporsi in moderazione e poi faremo partire l'ennesimo sondaggio con i vari moderatori per sezione
Come ho già vanamente scritto va bene proporsi ma la scelta non ha senso che venga decisa a sondaggio (a meno che questa coinvolga i soli utenti più anziani: sarebbe d'uopo evitare, infatti, che qualcuno che si propone moderatore si auto-votasse più volte con nicknames diversi), sarebbe più opportuno che decidesse bbhomepage, coadiuvato dallo staff.
Originariamente Scritto da orzade
straquoto...
d'altro canto qui c'è gente che si è iscritta da poco ma che però ha postato solo nelle sezioni "minori", per non parlare di quelli che hanno sempre solo mirato alla visibilità mediante il maggior numero di post inutili possibili.
quindi bbhomepage si assuma la responsabilità ed il diritto di scegliere chi vuole
allora aspetteremo il parere di bbhomepage
vogliamo fare una cosa più semplice?Iinviate tramite pvt i possibili candidati a bbhomepage in modo da decidere lui di persona e in fretta sti benedetti mod visto che è da un mese che andiamo avanti così.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
in teoria non ci vuole poi moltoOriginariamente Scritto da orzade
visto che i posti vuoti nelle varie sezioni sono parecchi;quindi penso che alla fine ci sia posto per tutti in qualunque sezione......la faccio troppo facile?
![]()
Stavolta potresti non avere tutti i torti, amico dell'uomo ragno
Venom non è l'amico dell'uomo ragno.....ma il suo più acerrimo nemico(visto che è stato causa della sua rovina),solo che hanno fatto una tregua nella lotta contro il maleOriginariamente Scritto da stantio
.
X me Paolo e Fifty sono i principali candidati...Fifty e' molto caxuto con l'alimentazione,Paolino e' il dio degli allenamenti,specialmente se x la forza(anche se lui mi sputerebbe nel sentirmi dire che esistono allenamenti "x la forza" e allenamenti "x la massa")
Vabbe' poi trainer e' IL cuoco meglio di mezziogiorno di cuoco!
X la scelta secondo me il sondaggio puo' reggere...e cmq i mod proposti nn sn tanti...Secondo me c'e' spazio suff x tutti.
(ma vi immaginate che spettacolo se somo paolo e corvettone si mettono a mod della sez PL)
ironpaolo + somoja + corvette sezione PL
fifty allenamento/babybuiders
trainer ricette
stantio restpause
EDGARDO e GENIUS moderartori dei moderatori
IO che rompo i cosiddetti un pò a tutti![]()
ma quindi si deve votare? se si come?
Segnalibri