Pagina 30 di 76 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1137

Discussione: Diario di IronPaolo - Paolino in libertà....

Predefinito

esauriente e chiaro come al solito.
    grazie tante paolino

Predefinito

Paolo, sei la solita bestia !
    Poi il grido di Cro-Magnon è esilarante ! Fortunatamente, io mi alleno in un posto della casa non a diretto contatto con eventuali esterni. Quindi i "rumori" che posso produrre sollevano le sole perplessità della moglie, che mi dice invariabilmente di non ammazzarmi.

Predefinito

Ahhhhh tattoos.... che dire se non che ti capisco...

29/12/05

Allenamento in palestra. Oggi sono stato, per una svariata serie di motivi il principale dei quali è che sono un idiota, ben 2 ore a passeggiare/correre nella neve con delle scarpe da ginnastica spugnose che mi hanno tenuto i piedi fradici sempre. Sudato e coperto, un incubo. Ho dormito in treno al ritorno che quasi arrivavo lungo...

In palestra, ovviamente, quello che si perde è la brillantezza.

ME panca
    Panca stretta: toppato massimale a 125Kg.
    Panca stretta r.i. 2': 8x2x105Kg
    Panca inclinata r.i. 1': 2x3x90Kg - 2x4x80Kg - 2x5x70Kg

Rematore r.i. 1': 2x2x110Kg - 2x3x90Kg - 2x4x80Kg - 2x5x70Kg - 2x6x60Kg

Spalle: 15' di manubri
    Cuffia

NOTE: i 125Kg non c'erano. Crollo sulla risalita a 10cm dal petto. La stanchezza era troppa. In compenso mi sono rifatto con un 8x2x105 di panca stretta che è buono con il fermo. Sentivo il leg drive e questo mi fà ben sperare quando dalla prossima volta farò l'ME di panca piana.
    In palestra sembravo un alieno, dato che usavo i polsini "tattici".

--------
    30/12/05

Allenamento a casa. Adoro questo allenamento sperimentale.

Lento avanti in piedi r.i. 1': 4x6x50Kg - 3x6x45Kg

Manubri su palla svizzera: 15 minuti

Addominali su palla svizzera

NOTE: ho rigonfiato la palla svizzera che mia moglie comprò a suo tempo spergiurando che l'avrebbe usata. Come la cyclette, come la minkia di macchina per gli addominali, come l'aggeggino che serve per stringere con le cosce e che si dovrebbe usare guardando la televisione...

sta cazz.o di palla c'era, tutti ne parlano bene, sembra che se non la fai non sei un uomo... proviamola.

Ho fatto questi esercizi:
    Panca con manubri sulla palla
    Lento con manubri sulla palla, quando i manubri sono in alto ci si sposta sulla palla e si scende come nella panca.
    Croci sulla palla
    Addominali a sedere sulla palla con i piedi incastrati sotto un appoggio.

Che dire... non sono esercizi dove si può mettere più di 12-15Kg, a meno di non essere in 2. Però la sensazione è strana: mi sento... bene. Rilassato come quando faccio la cuffia dei rotatori. E' come se mi fossi massaggiato le spalle. Probabilmente è l'utilizzo di muscoli piccolini che sono compressi da quelli grossi usati ad oltranza nella panca, trazioni e rematore.

Diamogli una possibilità. Mi scarico un po' di roba e provo. Del resto come filosofia di base, quando sono scettico eseguo senza capire ma eseguo al meglio. Pur essendo scettico mi sono curato una microfrattura con l'agopuntura e sono guarito in 3 sedute, dopo tonnellate di medicine. L'importante è che funzioni

Predefinito

Si vede che ti ha fatto usare tutti quei muscoli stabilazzatori dela cassius che senno' mai useresti =D

Complimentoni x la panca stretta...

Predefinito

non sieti primi che criticano il mio metodo di allenamento comunque ti garantisco che quando si usa la tecnica di far rimbalzare il bialnciere sul petto serve a superare le situazioni di stallo perche' si riesce a fare sempre qualche ripetizione in piu' rispetto alla esecuzione perfetta per me l'unica cosa che conta sono pesoni enormi alzati nel peggiore immagginabile dei modi
    questo per me e il fenomeno catalizzatore di chi cresce e chi no queste sono opinioni personali poi di quelli che fanno 190 kg su panca o i miei dubbi che siano natural secondo me un esecuzione perfetta e frenante nel senso opprime la forza veloce la capacita' di un organismo di superare barriere con esecuzione veloce
    secondo me 100 x20 non vale piu' di quello che faccio io ma io con 100 me ne faccio 30 senza rimbalzo non te la prendere
    Ultima modifica di LU FERRIGNO; 01-01-2006 alle 09:26 PM

1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco

Predefinito

ferrigno sei davvero un c-o-g-l-i-o-n-e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

bravo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    non sieti primi che criticano il mio metodo di allenamento comunque ti garantisco che quando si usa la tecnica di far rimbalzare il bialnciere sul petto serve a superare le situazioni di stallo perche' si riesce a fare sempre qualche ripetizione in piu' rispetto alla esecuzione perfetta per me l'unica cosa che conta sono pesoni enormi alzati nel peggiore immagginabile dei modi
    questo per me e il fenomeno catalizzatore di chi cresce e chi no queste sono opinioni personali poi di quelli che fanno 190 kg su panca o i miei dubbi che siano natural secondo me un esecuzione perfetta e frenante nel senso opprime la forza veloce la capacita' di un organismo di superare barriere con esecuzione veloce
    secondo me 100 x20 non vale piu' di quello che faccio io ma io con 100 me ne faccio 30 senza rimbalzo non te la prendere
    ma statte zitto......chi fa 190di panca e' dopato...e chi fa di piu chi e' dio?X favore almeno di le tue baggianate sui post normali.Non sozzare i diari di gente che si allena sul serio.....
    E CONTINUA A FARE 30COLPI CON 100!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    Caro LU,

mi hai rotto il cazz.o. Scrivi OVUNQUE ma non qui. Non sei un fake, questo è certo. Perchè ci vorrebbe troppa fantasia per inventare un personaggio come te.
    Punteggiatura inesistente, "o" invece di "ho".... e poi sei il solito ******** che tira fuori il doping.

Invidia eh per il tipo che fà 190Kg meglio di te eh... si ma lui è dopato, tu invece sei da circo...

Non me la prendo, solo che il fatto di scrivere certe cose denota che tu non capisca proprio una cippa.

Se mi im*****.no il mio diario mi incazz.o e non sono più diplomatico. Nel resto del forum non parlerei così.

Ah... non sono 124Kg. Per parte: 4 dischi da 10, 2 dischi da 5, 1 o 2 più piccoli che non identifico bene. Il bil è al massimo 10Kg. Ti dò meno di 120Kg.

Continua a vivere nelle tue teorie, però non rompere i coglion.i al prossimo

Predefinito

31/12/05

Ultimo allenamento dell'anno, in casa. Sono contento perchè questo è quello più "tecnico" e riuscire a farlo a casa mi conforta.

Sono anche riuscito a mettere la cinta al buco "stretto" e questo è un incredibile passo in avanti. E' incredibile come anche questa cazza.ta sia da allenare... la cinta stretta è sì un ulteriore aiuto, ma ci si deve respirare dentro con forza, altrimenti ti perfora lo sterno...

Squat PL: singole a salire da 100Kg, fino a 1x1x150Kg, 1x1x160Kg, 4x1x170Kg
    Box squat: 2x2x100Kg - 11x2x110Kg
    Panca dinamica con elastici: 12x3x75Kg
    Stacco dinamico con elastici: 10x2x150Kg

NOTE:
    Squat: sono contento perchè riprendendosi correttamente ho visto che la profondità è regolare. i 170Kg sono risultati più facili, la prossima volta provo i 180Kg.

Box squat: qui ho usato la mia nuova scatola self-made ad altezza registrata. Ho provato 25cm, basso oltre misura, 30cm, basso, 32cm e 34cm. Posterò le foto del punto più basso. Mi dovete aiutare a togliermi questi dubbi: quale è la profondità "sotto il parallelo"?

Panca dinamica: effettivamente l'uso degli elastici ha un feedback particolare che impone la "compattezza". Sento molto il leg drive. Contento, anche se in casa montare l'attrezzatura mi rende molto patetico...

Stacco dinamico: nulla da segnalare. L'esercizio è fortissimo, la prossima volta comincio le sessioni senza elastico...

Ah... ho provato le mie nuove Converse All Star appositamente dedicate ai pesi, regalo di mia moglie... perchè come tutte le donne (e sono convinto che le vostre di qualunque età sono così...), mi rompe le palle, mi stressa, però poi alla fine in fondo ci tiene che faccia bella figura... le avevo detto che mi servivano un paio di Converse da poco, scarti, *****i, perchè era il modello che funziona, non l'estetica... per Natale me ne ha comprato un paio nere molto belle (e spropositate per l'uso che ne devo fare) con un disegno tribale "perchè così riprende i tatuaggi" (altro punto in cui vengo regolarmente preso per il cul.o...) e "se poi ci devi fare la gara di stacco mica vorrai avere delle scarpe orribili"... ma, si sa, le donne sono inguaribilmente ed adorabilmente nevrotiche e schizoidi....

Predefinito

ahahaha, Paolino, come ti capisco: mia moglie scuote la capoccia, si e mi stressa, poi, sotto l'albero che mi ha fatto trovare ? Un bilancere kambered !
    Quindi, W le mogli che ci sono vicine (e non dico di fianco!) .

Predefinito

Sotto il parellelo? Sono rinco o ci prendi per i fondelli? La profondità sotto il parallelo è variabile a seconda delle leve, o no? Io che mi alleno solo mi sono piazzato in accosciata davanti a uno specchio con un metro da muratore, ho fatto un paio di conti per centrare il femore, per un Ing. come te è uno scherzo.
    Dal punto di vista "allenante" però quello che conta (ma proprio a te lo dico che ne sai più del diavolo) è variare i centimetri del box...
    P.S: Mi vergogno a dirlo, io ho sposato un angelo...Non mi stressa, qualche volta mi vorrebbe più vicino, e non sotto i pesi, ma lo dice con una grazia e quasi...le credo:-))
    Ultima modifica di VIERI; 02-01-2006 alle 11:37 AM

Predefinito

A me la mia ragazza, con cui convivo, già stressa abbastanza adesso...quando (se) ci sposeremo spero non peggiori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    A me la mia ragazza, con cui convivo, già stressa abbastanza adesso...quando (se) ci sposeremo spero non peggiori
    Dille che il lavoro ai pesi ti manterrà un mandrillo per eoni! Guarda Stantio! Lui perforerebbe pareti d'acciaio con l'uxxello
    Se la giovane preferisce un marito pandofolaio tutto stanco e moscio...Ma non credo, visto che ha scelto te!
    (Pardon, Paolo, l'uso improprio del tuo diario)

Predefinito

paolo, non capisco perchè vieni a domandare a noi quale sia sotto il parallelo (la definizione la sai già, inutile ripeterla).. quando in gara lo hai fatto davanti a tutti.. temi forse di scendere troppo e perdere così la possibilità di spingere di +?