Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
non sieti primi che criticano il mio metodo di allenamento comunque ti garantisco che quando si usa la tecnica di far rimbalzare il bialnciere sul petto serve a superare le situazioni di stallo perche' si riesce a fare sempre qualche ripetizione in piu' rispetto alla esecuzione perfetta per me l'unica cosa che conta sono pesoni enormi alzati nel peggiore immagginabile dei modi
questo per me e il fenomeno catalizzatore di chi cresce e chi no queste sono opinioni personali poi di quelli che fanno 190 kg su panca o i miei dubbi che siano natural secondo me un esecuzione perfetta e frenante nel senso opprime la forza veloce la capacita' di un organismo di superare barriere con esecuzione veloce
secondo me 100 x20 non vale piu' di quello che faccio io ma io con 100 me ne faccio 30 senza rimbalzo non te la prendere
Caro LU,

mi hai rotto il cazz.o. Scrivi OVUNQUE ma non qui. Non sei un fake, questo è certo. Perchè ci vorrebbe troppa fantasia per inventare un personaggio come te.
Punteggiatura inesistente, "o" invece di "ho".... e poi sei il solito ******** che tira fuori il doping.

Invidia eh per il tipo che fà 190Kg meglio di te eh... si ma lui è dopato, tu invece sei da circo...

Non me la prendo, solo che il fatto di scrivere certe cose denota che tu non capisca proprio una cippa.

Se mi im*****.no il mio diario mi incazz.o e non sono più diplomatico. Nel resto del forum non parlerei così.

Ah... non sono 124Kg. Per parte: 4 dischi da 10, 2 dischi da 5, 1 o 2 più piccoli che non identifico bene. Il bil è al massimo 10Kg. Ti dò meno di 120Kg.

Continua a vivere nelle tue teorie, però non rompere i coglion.i al prossimo