Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: allenamento intensivo per le braccia e ora di crescere!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    per lallenamento per le braccia personalmente ho studiato un mio sistema per farle crescere in massa senza accumulare molto grasso se avete una situazione di stallo e ora di dare una scossa al vostro allenamento io personalmente applico una superserie da 80 ripetizione e oltre di curl in piedi
    con il bilanciere angolato la mia tecnica consiste nel tenere il bilanciere sempre in mano ad ogni 10 ripetizioni mi fermo in fase eccentrica e continuo cosi fino a completare tutte le ripetizioni in questo modo il muscolo e' sottoposto a una tensione costante e si reclutano tutte le fibre muscolari al massimo alla fine le braccia sembrano esplodere irrogazzione sanguinia favorisce anche la perdita di grasso il muscoli delle braccia sono piu' tonici e definiti insomma un toccasana per l nostri muscoli io lo applico 1o2 volte a settimana comunque sempre meglio di meno che di piu' per la massa delle braccia vanno bene 2 super set da 40 ripetizioni va bene sia il bilanciere angolato che quello dritto adesso e'l'ora dei super set!!
    Dove hai letto questa stupidagine?

    ciao informati meglio

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Allenali 1 volta a sett.
    1 serie risc.
    Panca scott: 10/6/10/6/10 (2 minuti riposo tra le serie).
    Stop.
    1 mese.
    Dimmi i risultati.

Discussioni Simili

  1. Braccia che non ne vogliono sapere di crescere??AIUTO SCHEDA
    Di SixPack nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 11:24 AM
  2. Allenamento intensivo (importante)!!!!!!
    Di redzone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 02:51 PM
  3. Spero che ora vada bene mi date qualche risp ora ???
    Di alebatista nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2009, 02:01 PM
  4. Integratori per sostenere allenamento intensivo
    Di bofbof nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-2008, 01:46 AM
  5. ma le braccia?? come farle crescere?help
    Di xam nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-10-2005, 02:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home