Paolo, sei una bestia
Silvio fa il lento avanti in piedi con 100 kg? Direi molto buono.
Paolo, sei una bestia
Silvio fa il lento avanti in piedi con 100 kg? Direi molto buono.
paolino,
scartabellando un po' il tuo bel diario leggevo le tue osservazioni sulla cintura ed il suo effettivo utilizzo.
dunque se non ho letto ad cacchium tu sostieni che la cintura non serve come protezione o per limitare i dani sulla schiena ma semplicemente per facilitarti le alzate (o equivalentemente, per caricare di più.
Di conseguenza se continuo a fare squat e stacchi senza cintura potrei anche non ritrovarmi con l'ernia al disco fra qualche annetto?
Scusa la domanda idiota e grazie in anticipo.
P.S.: non per fare il ruffiano, ma sei davvero una bestia, complimenti
Se li fai bene no.
Xo' paolo e' molto + autorevole =D
Complimentoni paolo...il max di sumo e' bello potente...personalmente ho apprezzato tantissimo lo squat(e non x il cappello o x le muscihette che sono cmq geniali!)ma xke' era profondo e controllato...(a parte uan serie dove hai sbarellato 1sec ma ti sei ripreso!)Ti "gonfi" benissimo sotto la panca...Complimenti...Anche l'arco dorsale e' ottimo!(almeno a me sembra tale...ma almeno a guardare qlcsina dovrei aver imparato!)
Paolo ma sono io che vedo male o sotto gli appoggi dei pesi nello stacco hai due di quei puzzle di gomma giganti x i bambini?
Eh eh eh eh...
esauriente e chiaro come al solito.
grazie tante paolino
Paolo, sei la solita bestia !
Poi il grido di Cro-Magnon è esilarante ! Fortunatamente, io mi alleno in un posto della casa non a diretto contatto con eventuali esterni. Quindi i "rumori" che posso produrre sollevano le sole perplessità della moglie, che mi dice invariabilmente di non ammazzarmi.
Segnalibri