Postato da 4ca

che poi scusa 4ca se ti faccio notare, lo saprai meglio tu di me che lavori hai una famiglia ect ect ect ma nn è sempre facile fare tutte le cose al meglio (alimentazione-riposo-allenamento) cioè per fare tutto alla perfezione bisognerebbe rendersi dei reclusi e vivere per il BB. penso che lo si possa fare per 12 settimane (c'è anche chi lo fa per tuttta la carriera agonistica...) ma va beh adesso stiamo entrando in un discorso etico-filosofico che nn centra molto con le prestazioni oggettive ma era per fare un esempio ci dici della pizza e del cioccolato del latte ect etc come per bachettarci che sbagliamo e che se facessimo tutto bene avremmo anche noi quei risultati. alcuni di voi che stanno leggendo potrebbero dire beh visto che nn ho i risultati (ma nessuno li ha) di quei tipi li dico che è perchè bla bla bla.....
senza arrivare ad un discorso quanto è giusto sacrificarsi/sacrificare per il BB che lascia il tempo che trova nel senso.... ognuno faccia come meglio crede, è normale rimanere perplessi di fronte a quelle trasformazioni. cioè può anche darsi che loro abbiamo esguito + cose giuste in 12 settimane che nn 1 altra persona in 2 anni e che adesso abbiamo meritatamente il giusto risultato ma mi sembra strano tutto quanto.
.
allora sarebbe un discorso infinito nn lungo.........be per quello che mi riguarda la risposta e si si puo fare si puo fare avendo famiglia si puo fare andando a mangiare fuori si puo fare facendo una vita normale senza rinunciare a nulla, senza rinunciare ad uscire con gl;'amici o con la ragazza, io l'ho sempre fatto, lei mangia la pizza con il tiramisu finale, tu mangi il petto di pollo con l'insalata il cameriere fa la faccia stranita che ti frega mica te lo devi portre a casa con te lui te lo porta tu lo paghi, io di mesi di dieta ne facevo di solito sei per i primi anni quando greggiavo una volta all'anno, poi passato pro le gare sono state piu freguenti e l'ultima volta i mesi sono stati 25 di dieta ferrea e per ferrea volglio dire nemmeno una pizza nemmeno un amburger daMcDonald che adoro nemmeno una fetta di torta o un gelato........a la pizza ancora nn l'ho mangiata e nemmeno il mcDonald, da quando sono qui in california nn sono mai entrato in un Mc.......e ne passo tre solo per andare in palestra.......trenbta se vado a venice, tutto questo nn mi ha impedito di mangire fuori ...ci vado due tutti i weekend levo il mangire fuori a 4 settimane dalla gara solo perche voglio pesarte anche in quei giorni o meglio anche in quei pasti......credo sia importante ...........i campioni nn fanno cosi anzi alcuni nn cedo nemmeno pesino.......Flex Dillet Levrone mangiano al ristorante .......be quello che prepara cibi dietetici ma nn pesa.....insomma queste accorttezze nn sono servite a fare di me un atleta migliore di loro ma (nn guardate le ultime foto)..........mi ha aiutato a raggiungere dei risultati ottimi senza usare diuretici gh tiroidei clembuterolo e altre diavolerie che aggiunte a quelle che cmq mi servivano penso mi abbiano risparmiato alcuni problemi ....forse, nn e ancora detto.
se vuoi un risultato devi inseguirlo nn voglio farti una predica da padre , ma credo sia cosi riconoscere i prorpri limiti e lavorare di conseguenza, senza diventare un emarginato era la tua domanda finale mi sembra be la risposta e si se poi vieni emarginato perche seduto con i tuoi amici nn mangi la pizzona come loro ma ti fai un petto di pollo ma che cavolo di differenza ti fa , io mi sono sempre fatto un sacco di risate in compagnia e me ne faccio ancora a che davanti ad un petto di pollo e uno patata lessa, in dicoteca mi sono sempre divertito anche se nn ero sbronzo .....ma e cosi che s'intende ilsocializzare? be io trovo piu asociali gl'ubriachi e ne vedo molti piu di quelli che mangiano pulito percio nn so ti sempre un emarginato?
nn ho mai detto no nn posso uscire perche ho i campionati intaliani mondiali o notte dei compioni, mi e capitato anche a due settimane dai nord italia di fare le quattro di mattina al mmare con un mio amico e una bellissima bionda che poi era in giuria alla gara, insomma al tempo si stupivano che nn fossi a casa a dormire ma nn sono mai stato cosi ristretto, solo nn bevevo cio che bevevano loro e nn mangiavo la spahetttata alle due di notte , bevevo acqua e a volte trovavo uova sode buttavo il giallo e ........le tipe nn facevano altro che accrezzarmi gl'addominali percio credimi nn mi sono mai sntito piu socievole di quelle volte, be poi la settimana prima della gara in scarca di carboidrati ( pochi nn zero0 magari al massimo mi facevo un giretto in un centro commerciale bevevo un paio di caffe amari tornati a casa guardare la tv e poi via a riposare......insomma un paio di fine settimana nn saranno mica un disastro no?
ora quello che voglio dire che tutto e gestibile basta nn essere maniacali, nn sono quasi mai andato in giro con le scatolette di plastica con il cibo dentro o se l'ho fatto e stato mooolto discretamente, nn come certi che si portano la scatola di plastica al ristorante.....mai fatto. §83
sevuoi un risultato qualche cosa devi fare dai........se hai un bambino piccolo e nn vuoi rinunciare ad uscire fai cose piu acrobatiche no?
e questo se gareggi o se vuoi vincere 50000$ altrimenti relax che la pelle leggermetne piu spessa nn ti crea di certo dei problemi la tua ragazza ne,mmeno se ne accorgerebbe della differenza( se prima nn e uscita con me ehehehehe §88 )