Postato da 4ca
allora per stimolo intendevo dire che mettere un premio come una moto da 30 milioni o 50000$ stimola e nn poco, molti ragazzi e ragazze gareggiano GRATISSS per avere uno stimolo altrimenti nn seguono una dieta nemmeno prer tre giorni senza cadere in tentazione.
poi nessun trucco speciale, sopratutto se hai un fisico che gia e stato allenato, che lo hai gia sottoposto a determinati stimoli, insomma Ho scritto mille volte se lo sai fare puoi cambiare completamente in sei settimane nn 12, ma DEVI SAPERLO FARE se si continua a scivere che la pelle del; pollo nn fa differenza che un bicciere di latte nn fa differenza che un piatto di fritto nn fa differenza che un bicchiere di vino fa bene che una pizza ogni 2 settimane nn fa differenza che un quadratino di cioccolato nn fa differenza che che che che vedrai che 12 settimane diventano dieci minuti, percio in 12 settimane nn cambi di una virgola ma se invece ti ci metti e ti alimenti bene ti alleni BENE e riposi il necessario in 12 settimane altro che miracoli, e questo viene stimolato dalla posta, se la posta e una passeggiata in spiaggia, MA CHI CAVOLO TE LO FA FARE, ma se sono 50000$ be credo che staresti attentissimo anche alla virgola e leveresti anche l'ultima scheggia di pelle dal maledetto pollo.................se io seguo un cliente passo passo dall'allenamento alla colazione pranzo cena e spuntini, al riposo per sei settimane nn lo riconosce nemmeno sua mamma........questo l'ho provato solo che il problema e che gli e costato un'occhio ma se uno puo permetterselo fa la diffferenza, altrimenti lo seguo in palestra gli dico e scrivo le cose, e 10 minuti dopo essere uscito nemmeno si ricorda co,me mi chiamo hehehehe caro mio fa una bella differenza, percio nn sono palle e verita nn fotomontaggi ma dedizione......le palle chiaraemtne sono che nn servono gl'integratori ma si ottiene lo stesso con i prodotti da supermertcato.
insomma se giochi a tennis da solo tuttan la vita o con un tuo amico che gioca come te le probilita di migliorare sono poche o cmq limitate, se giocassi tre volte alla settimana con agassi credo che dopo tre mesi il discorso sarebbe ben diverso nn credi?

Segnalibri