Per tirarsi al massimo§-92![]()
Per tirarsi al massimo§-92![]()
senza dubbio i momenti migliori x consumare i carboidrati sono al mattino e prima e dopo un'allenamento..............
in questi pasti sarà + difficile che vengano convertiti in grasso.........poi tutto dipende dalle quantità...................logico.............
.............senza dubbio il modo migliore x tirarsi è creare un deficit calorico di circa 700kcal giornaliere............abbassando o togliendo i carbo dagli altri pasti............poi moltissime persone riescono a tirarsi molto bene con le diete chetogeniche o loro varianti.............anch'io uso queste diete lowcarb- ma solo in definizione.............ma durante un periodo di mantenimento peso o massa le sconsiglio..........
per quanto riguarda la colazione che ho consigliato la puoi usare sempre........naturalmente in definizione.............
in massa almeno per me è diverso perchè arrivo a consumare oltre 700kcal .........quindi aggingo 2 frutti ed al posto dei Fibra 1 delle fette biscottate con il miele...................tutto va adattato...................
se i miei consigli li ritieni utili potresti cliccare sulla mia bilancia...........e darmi un voto.......x aumentare la mia popolarita nel sito..............
grazie
moderatore........tanti post non vengono conteggiati...............non va così.................![]()
la bilancia si trova in alto a destra nella barra nera dove c'è la data e l'ora del messaggio.............
Segnalibri