x iniziare no............
i cambiamenti devono essere graduali...........
inizia così fra 3-4 settimane ci dici come procede...........
devi dare al tuo corpo un minimo di arco di tempo x vedere qualche risultato..........
x iniziare no............
i cambiamenti devono essere graduali...........
inizia così fra 3-4 settimane ci dici come procede...........
devi dare al tuo corpo un minimo di arco di tempo x vedere qualche risultato..........
Ok perfetto.. allora vi ringrazio tutti..
Ah.. x finire: a colazione quali carbo sono consigliati? Cereali? Pane? in ogni caso su che quantità dovrei orientarmi?
direi che dei cereali ricchi in fibre come i FIBRA 1 della nestle non possono mai mancare........................
poi dipende sempre da che dieta usi..........
se fai prima l'aerobica.........
e da quanto vuoi "tirare" il tuo corpo
ecc.......................
ma quindi nei giorni di aerobica, e in quelli di allenamento coi pesi, dovrei fare una colazione diversa?
Per adesso mi interessa levare un po' di grasso e basta, con la minore perdita di massa magra.. avrò almeno un 15-16% di massa grassa e inizia a vedersi troppo..
allora segui questi piccoli consigli............
visto che vuoi perdere un po di grasso a colazione cerca di mangiare
200g albumi- 1 tuorlo-
50gcereali fibra1
4-5 noci
Inanzitutto buongiorno ho seguito il post, nei giorni d 'aerobica al mattino dopo che colazione e consigliabile
Per tirarsi al massimo§-92![]()
senza dubbio i momenti migliori x consumare i carboidrati sono al mattino e prima e dopo un'allenamento..............
in questi pasti sarà + difficile che vengano convertiti in grasso.........poi tutto dipende dalle quantità...................logico.............
.............senza dubbio il modo migliore x tirarsi è creare un deficit calorico di circa 700kcal giornaliere............abbassando o togliendo i carbo dagli altri pasti............poi moltissime persone riescono a tirarsi molto bene con le diete chetogeniche o loro varianti.............anch'io uso queste diete lowcarb- ma solo in definizione.............ma durante un periodo di mantenimento peso o massa le sconsiglio..........
per quanto riguarda la colazione che ho consigliato la puoi usare sempre........naturalmente in definizione.............
in massa almeno per me è diverso perchè arrivo a consumare oltre 700kcal .........quindi aggingo 2 frutti ed al posto dei Fibra 1 delle fette biscottate con il miele...................tutto va adattato...................
se i miei consigli li ritieni utili potresti cliccare sulla mia bilancia...........e darmi un voto.......x aumentare la mia popolarita nel sito..............
grazie
moderatore........tanti post non vengono conteggiati...............non va così.................![]()
la bilancia si trova in alto a destra nella barra nera dove c'è la data e l'ora del messaggio.............
grazie per l' informazione il voto te lo dato.
SI GRAZIE HO VISTO CHE è SALITO DI UN ALTRO PUNTO
Ti ho votato anke io!
Oggi il mio primo giorno di dimagrimento... Cavolo.... volevo fare 30' di tappeto ma dopo aver fatto l'allenamento x le gambe dopo 15' ho smesso.. mi andavano a fuoco i polpacci......![]()
grazie venom ho visto il punto in più............
venom per non sbagliare ti consiglio di comprare un cardiofrequenzimetro così ottimizzi la perdita di grasso......................
io ho comprato un polar f6 ottimo
Segnalibri