Postato da yukatan

si si ammetto che ho fatto un po di confusione anche perchè ero parecchio incazzato! boh nn so a me pare che ti prendano in giro cioè te ti fai un mazzo cosi tra dieta e palestra e loro ti vengono a far vedere che con qlc pastiglia e qlc polvere hai una trasformazione incredibile e i risultati che un comune mortale magari si aspetta di ottenere in 2-3 anni di lavoro. ti faccio una domanda precisa: secondo te hanno usato un trucco tipo quello degli ex BB oppure è tutto merito degli integratori o di cosa altro?! questo nn mi è beh chiaro. poi ti dirò come fai a dire che è uno stimolo?! ma dai! al massimo ti possono stimolare a comprarti tutto il loro corredo di scatoline e scatolette oppure l'effetto contrario ed indiretto che ha fatto a me è stato quello di dire ci voglio dare dentro pure io ma lo voglio fare totalmente natural ect ect.... nn so il secondo tipo di stimolo mi sembra che nn sia producente per la ditta stessa mentre il primo è adatto sia alle taske dei produttori sia ai super neofiti che credono alle pastiglie magiche ect ect

domanda: come diavolo fa sta gente?

HD2

Descrizione

Nuove sconvolgenti scoperte hanno trasformato radicalmente l’allenamento Heavy Duty.
Oggi é normale per gli allievi di Mentzer aumentare 15/20 Kg in 4 mesi e raggiungere il proprio potenziale in un solo anno.

grazie bye