Mi avevano detto pero che la soya era piu digeribile o che dava meno "problemi"(non so dirti i problemi perche me l'hanno detto di fretta): io sono rimasto un po cosi e non so quanto ci sia di vero...cmq le prote che uso sono le nsp di weider...
Mi avevano detto pero che la soya era piu digeribile o che dava meno "problemi"(non so dirti i problemi perche me l'hanno detto di fretta): io sono rimasto un po cosi e non so quanto ci sia di vero...cmq le prote che uso sono le nsp di weider...
Originariamente Scritto da Malaga
è una discreta proteina sotto il punto di vista del valore biologico-Utilizzazione netta proteica ( una della migliori del mondo vegetale).....ma ho letto anche qualcosa sul fatto che non "danneggia i reni" o minimamente boh?!?!? inteso naturalmente nel discorso del carico azotato............
Lascia perdere le proteine di soya e le weider.Prova le proteine della muscletech,dymatize,reflex , prolab.( del siero , caseinato e siero o caseinato siero e uovo( se digerisci le proteine del uovo).Originariamente Scritto da Malaga
CIAO
Segnalibri