Io penso che non sia questione di palle, ma di coerenza: stilare una scheda la si puo fare, ma sarà una scheda sufficiente...poi non basta una scheda, ma saper fare gli esercizi, mangiare bene, riposare altrettanto bene.
Venire a dire fatemi una scheda è come dire non mi va la macchina...puo essere tutto, dalla chiave che non hai girato al motore fuso...non so se è chiaro il concetto...poi magari con un minimo di voglia, si una ricerca e si trova una scheda per la massa(io la butto li, 3 minuti con google, nel forum anche meno).
Poi non so voi, per me fifty ha ragione, un conto è magari giudicare una scheda per eventuali errori, un conto è fare una scheda per un utente che non si conosce(in tutti i sensi) e che non sappiamo nemmeno se sa fare certi esercizi(non voglio insultare nessuno ne giudicare, per l'amor di dio...).
Alexino, se vuoi fare le cose per bene, posta la scheda che segui e se puoi cosa mangi(magari nella sezione apposita), qualcuno(non solo io) ti dirà cosa secondo lui va e cosa no...poi sta a te trovare il ritmo giusto...e vedrai che cresci.
p.s. chrisbb, non pensare che ce l'abbia con te, solo che in certe situazioni è meglio partire dal basso, che postare una scheda campata per aria...almeno cosi la penso io...

Segnalibri