Originariamente Scritto da Ct-7b
sono d'accordo con te..........
ma di certo evita di fare come stantio che arriva a 75g![]()
Originariamente Scritto da Ct-7b
sono d'accordo con te..........
ma di certo evita di fare come stantio che arriva a 75g![]()
qundi posso mangiarne più di 30 gr e mischiarle senza risentine anzi???
direi che è soggettivo..........
ma dai 30 ai 50 penso sia una cosa fattibile.........poi per quanto il corpo non abbia riserve di proteine ed elimina quelle in eccesso mi sembra logico dire che non le elimina immediatamente.........esistono dei tempi tecnici ma nessuno li conosce di preciso.........tutti ipotizziamo ma in realtà tutti siamo simili e nessuno uguale..........quindi non esistono risposte a taglia unica ma consigli ed idee su concetti in generale.........
Non bisognerebbe mischiarle, ma come si fa a resistere quando mamma fa i petti di tacchino al forno con sopra l'emmenthal fuso?
E se poi ci metti anche le scagliette di tartufo di Acqualagna!?!
Originariamente Scritto da Branco80
se decidi di usare una dieta chetogenica puoi farlo tutti i giorni....![]()
...diciamo che mangiare tonno e poi salumi non è il massimo in termini "gustologici"...certe associazioni mi fanno venire la nausea...
Ciao a tutti, sn nuovo, anke se da un pò che lurko il forum
Scusate, se sn un po ot, ma volevo sapere se vale lo stesso discorso per i carboidrati. Es: pane e pasta.
Psico...............ricomincia a leggere dall'inizio........hai tanto tempo durante le vacanze x studiarti il forum................
l'unica combinazione da evitare sarebbe caseine+altra fonte proteica...le caseine creano una massa compatta nello stomaco che ingloba tutto e potrebbe dare problemi digestivi...
.......si senza dubbio.......in particolarità richiamano acqua.........da qui nasce il discorso di evitare i latticini.........effettivamente portano un pochino di ritenzione.......Originariamente Scritto da Ct-7b
Manga mi spieghi questo fatto del mischiare proteine diverse e carboidrati diversi?![]()
Sono nuovo del forum.Originariamente Scritto da Ct-7b
É vero che la digestione e piú lunga peró é anche vero che una combinazione di proteine di caseina + proteine del siero sono complete e per me le migliori.
grazie e buone feste
Originariamente Scritto da @LUCA@
SE LE COMBINI AVRAI UN MIX DI PROT A VELOCE E LENTO RILASCIO..........
Questa discussione è molto utile, una delle migliori, ha sfatato uno dei miti leggendari...cmq ho notato che anche le prote che prendo hanno piu fonti proteiche diverse(whey,egg,soya...)...ecco spiegato il perche!
Grazie a tutti per le delucidazioni!
finalmente ce l'abbiamo fatta.
si può mettere il thread in evidenza?
Segnalibri