x Triplo:
cerca su Internet "epicondilite" e guarda cosa c'è nell'interno del gomito. Fai prima ed è più preciso... io ho fatto così

Non ce la farai mai a leggere tutto il diario.... e non verrai pagato, ma vincerai un premio

La cintura ti aiuta e anche ti protegge. Però questa "protezione" ti creerà comunque una dipendenza se la usi troppo. QUando non la userai ti sentirai "sprotetto". Se vedi i video di chi fà sollevamenti olimpici e "gira" oltre 200Kg non hai traccia di cinture, e i Kg sono pazzeschi. Vedila così: ti metterai la cintura quando farai 120Kg di massimale di squat. Ti COMPRERAI la cintura (45Euro...) quando farai 140Kg di massimale di squat. Vedila come un obiettivo (stupido se vuoi) da raggiungere... poi se te la metti stasera non è che ti arrestano....

---------
22/12/05

Allenamento in palestra

ME Panca
Panca stretta larghezza spalle: singole a salire, poi 1x1x120Kg (fallita), 1x1x120Kg (Ok, bene), 1x1x125Kg (fallita)
Panca stretta larghezza spalle r.i. 2': 6x3x100Kg

Lat machine r.i. 30": 5x5x90Kg
Lat machine r.i. 60": 1x6x80Kg - 1x6x70Kg - 1x6x60Kg
Pulley

Iperestensioni r.i.30": 1x5x5Kg - 1x5x10Kg - 1x5x15Kg - 1x5x20Kg

Lento avanti r.i. 60": 2x3x60Kg
Lento manubri r.i. 30": serie da 4 da 16Kg a 22Kg
Spalle manubri
Cuffia

NOTE: buona la panca, nei massimali ho usato i polsini. 120Kg di panca stretta sono per me buoni. Il primo 120Kg l'ho fallito perchè il bil è salito un po' asimmetrico, i pesi non avevano i fermi e sono scivolati, rendendo di fatto impossibile la chiusura. I secondi 120Kg sono andati lisci e puliti. 125Kg li ho falliti per pochissimi ma non c'erano, perso troppa brillantezza. Spero nella prossima volta. Buone le serie, di conseguenza

Le iperestensioni sono piazzate in questo allenamento come la Coca Cola con il pesce, però solo in palestra ho la panca adatta...

Il resto nella norma.