Aiuto sto cercando di leggere tutto il diario x imparare qlcs!Xo' nn finisce proprio piu'..Cmq ho gia' 1a domanda x te...Ho una specie di fastidio ai gomiti,nella parte interna.Non e' un dolore,non e' un bruciore.E' proprio un senso di incricchiamento.Non so se mi sono spiegato...Gia' nel mio diario ho dichiarato apertametne che voglio togliere la french ma cosa c'e' in quella parte di gomito?

Un altra cosa,io ho una mia opinione,forse sbagliata ma e' una cosa su cui ho ragionato spesso:
E' vero la cintura serve x sollevare di +,me lo hai insegnato e spiegato tu piu' volte.Perche' si crea un blocco fisso all'altezza delle vertebre ed e' come se i tuoi lombari diventassero di ferro e tutt'uno cn l'addome.
Pero' dai un pochino nn protegge?concordo che sulle alte rips e' deleteria perche' nn fa partecipare al movimento i lombari che x questo nn si rinforzano e rischi.Pero' anche x proteggersi un pochino se sai un minimo gonfiare la pancia non puo' aiutare?
Fermo restando che nn sono d'accordo quando certa gente la mette mentre fa le trazioni alla sbarra....

Allucinante lo stacco dai rialzi.Complimenti!Caxo paolo i tuoi video mi si vedono rallentati!buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che cesso di pcccc!!!!!!!!!!!!!!!!