Originally posted by flexer
Gran bel post 4ca!

davvero.
Stai conquistando la mia stima e rispetto, che per te non sarà molto....anzi forse pochissimo o nulla ma per me è tanto perchè io sono per natura un gran caga***** (nel senso buono ).
Ciao.....

quasi quasi mi faccio un giro in sezione alimentazione ....accetterei qualche consiglio sulla dieta da parte tua....magari fra qualche giorno apro una tread.

p.s: una cosa mi ha veramente supito però di ron, e qui ti do completamente ragione sulla netta diferenza con i superdopati, un addome non eccelso...non si può dire appannato perchè non lo è ma sicuramente molto meno cesellato e plastico di atleti dopatissimi e soprattutto la pelle non è "cartavelinata".
ti sbagli le vostre , da qualsiasi posizione vi trovate, sono tutte considerazioni che min liusingano, che tu sia l'ultimo arrivato al concorso piu scadente dell'anno o che tu abbia vinto il mr.Olimpia credimi nn mi fa nessuna differenza, sapessi le cose che ho sentito dire da personaggi dai quali nn mi sarei mai aspettato uscissero certe bassezze, e del rango di sarcev nasser flex, GUNTER adirittura S. Francisco a fatto un'uscita detta direttametne almio amico giudice, che dimostra nettametne che uno anche se arriva a livelli altissimi puo nn aver capito un *****, io e il mio amico al quale ho tradotto ci siamo quardati in silenzio per un paio di minuti e lo squardo diceva tutto.........i atleti d'indiscutibile valore ma per quanto riguarda altro siamo prorpiolontanini e se considerate che "date" a loro un sacco di soldi per farvi dire cose speciali be mi dispiace per chi ascolta ma ascoltate un bel niente ...................eppure e cosi che si campa.
perecio per questi e altri motivi le tue parole nn possono che farami piacere anche perche e un discorso di condivisione di certi pun ti nn di insegnante ad allievo, infatti se avrai notato nn ti ho scritto per me e cosi cosi cosi, ma ti ho fatto presente certi particolari che io per mia fortuna ho potuto notare da vicino di persona, e che capisco benissimo possano sfuggire, in piu hai un'altra sfortuna, quella di nn averlo visto vestito, be se lo vedi vestito sembra uno che ciocaaaaaaaaa.............. a bo nn so qualsiasi sport anche se avesse le manche corte, anche fuori stagione gare, nn si notano assolutamente tutti quei bozzi che puoi notare a chiunque in una palestra abbia anche un po di bruffoli faccia gonfietta e i capelli grassi.
per quanto riguarda il discorso dell'addome di ron.....vedi se una parte del corpo nn e baciata dalla natura, nn c'e nulla da fare resta un po indietro se usasse i trucchi quella sarebbe okeissima e il resto mostruoso nn so se mi spiego magari nn arriverebbe ugualmente al livello di bigcoleman pero visto la classifica che a cosi chissa, al posto di Darrem di sicuro.