21/12/05

Giornata allucinante: mattina, treno in ritardo di 25', sera, treno in ritardo di 60'. Io lavoro 7 ore e 38 minuti, passo 4 ore per andare e tornare dal lavoro... e faccio Arezzo-Firenze, 56Km di treno...

Avete presente gli ultimi servizi di Striscia? Bene, quella è la normalità di quando le cose sono Ok....

Poi, moglie e figlia a casa, quando ci sono loro tendo ad affrettare l'allenamento.

Però mi sentivo bene, nessuna influenza come l'altra volta, perciò non mi sono fatto prendere dalle varie incazzature....

ME Stacco:
Stacco sumo dischi da 37cm, con cintura: 2x3x110Kg - 1x3x150Kg - 1x1x170Kg - 1x1x190Kg - 2x1x210Kg

Stacco sumo dischi da 37cm r.i. 2': 1x3x170Kg - 5x3x180Kg

Stacco dai rialzi (bil a 8cm dai piedi) r.i. 2': 1x3x150Kg - 1x2x160Kg - 4x2x170Kg

NOTE:
Devo dire che sono molto ma molto contento: il sumo è la variante "debole" e mi fà anche paura. Ho l'immagine dei miei femori che sfondano le anche, non riesco a spingere bene. Finalmente ho avuto "coscienza" della cintura che ho proprio sentito. Bene. Altrimenti che la metto a fare? Il primo 220Kg è venuto bene, con la giusta chiusura. Il secondo molto peggio. La prossima volta metto l'altezza regolare e provo 230Kg. Quello è il limite, poi tanto non posso caricare di più. Ma 230 di sumo è per me un'impresa.

Bene anche le serie, fatte senza cintura.

Lo stacco con i rialzi è fichissimo... però è bene non fare troppe rip e 3 sono troppe. Ogni rip deve essere perfetta per il semplice motivo che il bil è bassissimo e si tende ad incurvare la schiena.