Ciao Goku,
grazie anche a te...gentilissimo.
Già cominciamo a ragionare![]()
Il fatto che perdere quei 3 chili che ho di troppo mi renderanno un minimo più "vistoso" è vero,e infatti già sto cominciando a diminuire i carbo,mangiare meno condito e aumentare anzi a iniziare l'esercizio aerobico (che di solito non faccio mai)
Detto ciò, ho parlato di scheda perchè quella che mi ha fatto il mio "istruttore" (ha 22 anni come me e non ha diplomi o altro) ,per l'esperienza che ho fatto,mi sembra un po'....non lo so proprio![]()
A)Spalle-Tricipiti
Spalle-> Spinte su panca a 95° 9x10 o giù di lì![]()
eh si avete capito bene.... faccio 3x10 intervallati da 30 secondi e poi lo rifaccio per altre 2 volte....totale 9x10
Alzate laterali 1 serie da 10 e subito attaccato tirate al mento con bilanciere....aspetto un minuto e replico il tutto
Alzate posteriori con manubri 3 x 15
Tricipiti-> French Press 1 serie da 10 in maniera classica,e subito attaccate altre 10 ripetizioni ma in modo diverso (spingo il bilancere dal petto in alto...come se facessi petto su panca piana con presa stretta)....replico il giochetto altre 2 volte
Pulley down---> 1 serie da 10 ad esempio con 60kg,subito attaccata un'altra con 50kg,e ancora attaccata un'altra con 40kg
Per ora ti ho scritto solo il primo giorno...e cmq per gli altri muscoli più o meno i meccanisimi sono identici.
La mia sensazione è: mi sembrano degli esercizi da marziani![]()
però torno a casa veramente morto (molto peggio di quando facevo massa).
Detto ciò aspetto un tuo giudizio e ti ringrazio ancora per la pazienza![]()
Segnalibri