a parte quella della sua ammissione di aver usato faramci nn l'ho mai vista e gl'ironman li ho tutti.......................appena ho l'occasione verifichero e se queasto nn e vero mi farai avere il pezzo che poi vediamo................poi tu da che cosa presumi che lui ho usato faramci o li usa ancora?
il fatto che tu dica: per me.......nn e una grande delucidazione dai solo dimostrazione che qualsiasi cosa uno possa dirte nn cabieresti idea, proprio da un natural tanto scorraggiamento nn me lo aspettavo (perche tu sei natural no?)
io ripeto per l;'ennesima volta qui vedo ragazzi che nn si allenano nemmeno mai mangiano malissimo e hanno fisici incredibili, in una gara da noi in italia..... una gara di livello medio si piazzerebbero tr i primi 5 di sicuro basterebbe prenderli e metterli sul palco .......ora ragazzi del genere se li fai allenaare se li metti a dieta vuoi dirmi che in 20 anni nn possono fare qualche cosa di buono?
perche ti ricordo che Ron vinse i mondiali nel 1991 e questi ragazzi si allenano da sempre nn 4- 5 anni come i "natural" in italia
in 20 anni se trovi uno che ha un buon dono, che nn gli frega nulla di arrivare tra i primi..... qui ci sono anche di quelli ........ che nn sono dei disperati.............ce ne sono che lo fanno per pira passione e in piu sono dei ragazzi intelligenti e ne creano anche un business...................nn sara mica una cosa impossibile, Lui nn ha mica detto: sono 3 anni che mi allenao o usato questi integratori miracolosi ecc ecc. no adirittura e uno che ha prestato l'immagine alla Twilab ma in modo pulito senza spingere adirittura la Twinlab gli ha creato un ancolo al saboto pomeriggio in una stazione televisiva dove mostra l'esecuzione degl;esercizi, spiega l'importanza di fare le cose in un certo modo, del ruolo dell'alimentazione e della possibile integrzione naturalmente, ma il tutto senza pressioni senza con questo vi tirate con questo qguadagnate 10kili al mese ecc ecc. insomma tutto questo mi fa trarre certeconsiderazioni sul suo conto ........poi nn metterei la mano sul fuoco nemmeno su mio fratello, ma 20 anni di allenamento restano 20 anni e qualche cosa se fai bene e sopratutto se parti bene viene fuori poi pensatela come volete ,ma se questo che dici fosse vero siete VOI CHE AVETE MOLTO DA PERDERE............anzi siete senza via d'uscita e allora e meglio arrendersi del tutto Ron pesa poco piu di 80 kili se nn si puo arrivare li e meglio darsi all'ippica
ichiban
*****************************"
Segnalibri