dato che il corpo ne produce già a sufficienza di suo non dovrebbe servire,sarebbe come riempire un bicchiere già colmo...l acqua esce...
dato che il corpo ne produce già a sufficienza di suo non dovrebbe servire,sarebbe come riempire un bicchiere già colmo...l acqua esce...
Si ok,il tuo discorso non fa una piega, ma ce chi dice che conta e chi no...io mi trovo in tribolo...
a me lo ha detto un laureato in biochimica(mio prof)e lo ritengo una discreta fonte...
Io non giudico affatto il tuo prof, dico solo che qualcuno dice che non serve, chi dice di si...la verità starà nel mezzo?
allora rileggi i miei post.............
io non uso integratori perchè sono uno sportivo medio- medio-avanzato.....non un professionista.........
ma non li uso perchè non ho le giuste disponibilità economiche..........tutto qui........
ma guarda...ho letto i post, solo non capisco!
tu dici:
Poi dici che non ha disponibilità per prenderlo se no lo useresti...e qui ok.ma uno sportivo di 170cm che pesa 80kg ed ha 13% e vuole scendere fino al7% senza usare steroidi ed ha soldi x comprare gli integratori..........ma gli do creatina carnitina glutamina arginina vit a-c-e-d e calcio ZMA ......tutto nei giusti dosaggi( x non avere problemi....vedi sopra carnitina-diarrea...)
altri dicono:
edato che il corpo ne produce già a sufficienza di suo non dovrebbe servire,sarebbe come riempire un bicchiere già colmo...l acqua esce...
Io a questo punto, da non usatore di carnitina, dico che sono confuso...cioe serve? si, a che pro se gia, quotato sopra, il fisico gia ne produce a sufficienza?l aciltilcarnitina è un trasportatore.trasporta i grassi in un bel posticino dove possono essere ossidati e usati come fonte di energia.se aumenti il trasportatore innanzitutto non è detto ke il corpo allora usi piu grassi x ricavare energia anzike proteine e carbo.e poi non è neanke detto ke li usi tutti questi trasportatori.e alla fine come detto prima non produce una cosa ke gia ha xke li arriva dall esterno...spendi i soldini in bistecche e in donne ne vale la pena
Non serve? allora perche ce chi lo usa? a che pro sempre?
Per questo chiedevo chi lo usava come si trovava, perche un conto è dire le cose(e non giudico questo), ma bisogna valutare anche se contano o meno...ed in che maniera...
Il problema è tirarsi ?
Questo è il problema ?
Leggi il mio post, il problema sono le domande che pongo, che non mi danno risposta a sufficienza da capire se sta carnitina serve o no.
Tanto alla fine mi faccio la mia cheto estiva e perdo quei 5-6Kg di grasso e sono un figurino...pero il problema non è il tirarsi...sono le risposte che dicono cose, per versi, diametralmente diverse, allora sono in pappa perche non ci capisco piu niente. Ecco...
come ti trovi con la cheto?è dura?perdi molta forza?
La cheto la faccio d'estate, è dura si, molto, ma è molto efficace e dimagrisco che è un piacere.
Dopo pero il primo periodo di due settimane, critico, vai liscio come un treno!
Di forza, io, non perdevo molto: capisci che era estate e gia li...pero tiravo molto bene...il problema forse sono quei 10-15gg che sei un po rinco(io almeno...) ma poi tiri da bestia lo stesso...
è sulla perdita di efficienzafisica che ho grossi dubbi....
Per me devi provarla prima di dire: anche io credevo di tirare su 1kg di curl con la cheto, pero non è cosi...i miei 20kg li tiravo tranquillo...
capito![]()
la chetogenica con le sue varianti è senza dubbio la migliore strategia per perdere grasso.............
riguardo la carnitina ho già risposto............se vuoi capire capisci.............
La cheto è ottima si!
Che vuoi che ti dica, sarò io de coccio che non c'ho capito se sta carnitina serve o no![]()
.
Al massimo farò la cavia di me stesso...se non conta, soldi nel cesso come lo zma![]()
Segnalibri