Eccomi qua
Beh innanzitutto grazie e poi....ci rinuncio!![]()
Ci rinuncio perchè o io parlo turco magiaro (il che mi sembra strano però) o su questo forum ragionate QUASI tutti a senso unico![]()
Mi spiego:
io ho capito che sono su sito di BB e che secondo la maggior parte di voi ha senso definirsi solo quando si sono raggiunti i 90 chili di peso x 180cm di altezza però il mio discorso è un altro...proviamo a ragionare al contrario,forse riuscirò a farmi capire §83
Non voglio più prendere un solo chilo di massa,grassa o magra che sia,e al tempo stesso voglio che i muscoli che possiedo adesso vengano messi in risalto il più possibile (non si accettano battute---> mettice l'olio o altre sostanza che ungono)![]()
Facendo palestra da circa 3 anni ho ormai una discreta cultura in materia (in maniera spicciolissima per la massa basta fare piramidali tipo 8-6-6-4, mentre per la definizione si aumentano le ripetizioni calando ovviamente il peso).
Quello che chiedo è solo un consiglio sugli esercizi,il numero di serie e ripetzioni e il tempo di riposo tra di essi.
Adesso esco...prima di andare in palestra vado in Chiesa ad accendere un cero,con la speranza che qualcuno stavolta mi capirà![]()
Vi ringrazio ancora e comunque![]()
Segnalibri