Mi piace il tuo diario e durante le vacanze di puoi allenare benissimo due volte settimanali. Se leggi il mio diario mi alleno sempre due volte, in media![]()
Mi piace il tuo diario e durante le vacanze di puoi allenare benissimo due volte settimanali. Se leggi il mio diario mi alleno sempre due volte, in media![]()
Grazie mille, ogni tuo parere lo prendo come un ottimo consiglio. Se mi venisse 1/10 della tua forza mi allenerei 2 volte a settimana per sempre!!!!!!
Ciao a tutti.
Oggi a causa della partita Fiorentina-Palermo pnw) la palestra chiudeva alle 15,30 quindi ho dovuto anticipare l'allenamento.
Non mi alleno quasi mai nella prima parte della giornata...mi sembra di non riuscire a rendere al 100%. Comunque le lezioni di 'sta mattina mi finivano alle 10,45 e quindi alle 12.30 ero in gym.
Premetto che questo era l'ultimo allenamento prima della "pausa" natalizia che ancora non so come strutturerò...§55 sicuramente tornerò a casa a La Spezia e valuterò se allenarmi comprando qualche entrata in qualche palestra vicino casa...bho...Sicuramente andrò a correre e a infangarmi con la mtb su per i monti, freddo permettendo.
Comunque... oggi doveva essere un DORSO-SPALLE...
DORSO
-Lat dietro 12-10-8-8-6-6-6
-Lat avanti 12-10-8-8-8
-Pulley 12-8-8-8
-Stacchi gambe tese 12-10-8-8-8-8-8 prima volta che li associavo al dorso, li avevo sempre fatti con le gambe
-Trazioni alla sbarra 8-8-8 con manubrietto tra le caviglie
-dip appesantiti (che non c'entravano niente, ma mi piace farli) 12-10-10-8-8 bw + 20
SPALLE
-Lento avanti 12-10-10-8-8
-Press con manubri 10-8-8-8
-??? Non so come si chiama (che ignorante che sono) lo spiego: ai cavi incrociati, con maniglie (quelle in alto), con la mano destra la maniglia a sin e viceversa, poi si apre e si portano le mani ai fianchi. 10-8-8-8
Abs in scioltezza, doccia e di corsa a casa a pranzo.
Oggi andrò in centro qui a Firenze con gli amici a comprare qualche regalo...spero solo di non spendere troppo...eh ehnoi liguri siamo tirchi...
Ciao a tutti!!!! Augurooooniiiii!!!!!
Segnalibri