
Originariamente Scritto da
IronPaolo
Allora... sei uno di quelli che preferisce eseguire....
Fai così per 4 settimane:
Lun
Panca 5x5 rec 90". Metti dei Kg e ogni seduta ne aggiungi un po', tipo 2.5 cercando di fare sempre le stesse serie/rip, se non ce la fai scala le rip.
Trazioni rec 90". Fanne 20 nelle serie che ti pare, ma 20. Ogni volta devi metterci meno serie
Squat 5x5 rec 90". Metti un carico bassissimo e cerca di imparare a farlo
Addominali e quello che ti pare per 20' al massimo
Mer
Lat machine rec 90" 4x8 Metti dei Kg e ogni seduta ne aggiungi un po', tipo 5 cercando di fare sempre le stesse serie/rip, se non ce la fai scala le rip.
rematore o pulley, 3x10 rec 90", idem come sopra. Se fai il rematore, sempre quello. Lo stesso per il pulley. Non fare un po' l'uno e un po' l'altro
Lento avanti seduto sulla panca, 5x5 rec 90" metti dei Kg molto facili, altrimenti ti fai male e poi non ti puoi allenare. Stessa filosofia della panca.
Spalle con manubri come ti pare per 10'
Bicipiti e addominali, quello che ti pare per 15'
Ven
Panca inclinata 5x5 rec 90", hai capito come devi fare
Croci come ti pare, cavi, pek dek, per 10'
Stacco completo 5x5 rec 90". Metti un carico bassissimo e cerca di imparare a farlo. L'altezza del bil da terra deve essere 22.5cm, numero magico che devi imparare, è quello, c'è un perchè ma ora non importa. Se è più basso hai i pesi troppo piccoli, mettili sopra qualcosa.
Spalle, quello che ti pare per 15' cosa intendi?=
Ora:
Non mi chiedere il perchè delle cose, perchè manca quello, perchè manca questo... esegui oppure non esegui. Se esegui, esegui e basta, se non esegui, arrivederci, non mi arrabbio.
Non chiedere se va bene o meno, solo stai attento a non farti male. Stai 1 ora in palestra, se ci stai di meno fai qualche altra cosa, se ci stai di più, allo scadere dei 60' vattene.
Scrivi quello che stai facendo in un diario sul forum.
Segnalibri