fate lo spuntino notturno?puo dare benefici alla crescita e al recupero?
fate lo spuntino notturno?puo dare benefici alla crescita e al recupero?
No.
Comunque dormi.Quello da beneficio.Oppure mangiati una bella manzaquello stimola la crescita.. sicuro.
Già mia moglie, mia figlia ed i miei amici mi danno del fissato, non riesco ad immaginarmi se, nel cuore della notte, mi alzassi ad aprire il frigo...
Tat se tua moglie,vedendoti mangiare 6 bianchi d'uovo una fetta di pane integrale e qualche noce,ti cacciasse fuori di casa,le daresti torto?
Ice, di notte, sicuramente. Di giorno, tollera mugugnando frasi del tipo "che palle che sei diventato".
Quindi, mi aspetto di tutto. Però sto diventando grosso per picchiare meglio l'avvocato...(scherzo).
che non sia una cosa normale sono d'accordo pero mi chiedevo se uno spuntino tipo un concentrato proteico di pro in polvere potesse essere utile,io di notte mi sveglio almeno 2 volte per bere percio non avrei problemi a bere un po di pro in polvere in acqua
Prima di dormire mi faccio spesso un bel pezzo di parmigiano (credo circa un etto).
Non so se faccia bene, ma di sicuro faccio dei gran sogni!
D'altra parte evito di prendere la ceseina in polvere, e poi è tutto calcio per le ossa!!!
Inoltre, più è stagionato, migliori sono i grassi.
dipende in certi casi non occorre
se mi sveglio.............ed ho fame........perchè no?!?![]()
ma non punto la sveglia di notte x mangiare...............
io non ne sento la necessita'almeno per ora e poi ovviamente ogni caso e'diverso
Io prima di andare a letto mi faccio una tazza di latte con prote e un po di miele...giusto o sbagliato ho sempre fatto cosi e non mi lamento, anzi!
Cmq ho sempre letto che è meglio uno spuntino prima di dormire in modo da non essere "vuoto" per quelle 7-8 ore di sonno...in cui l'attività, seppur ridotta, ce...
Poi de gustibus, se uno lo fa bene, se non lo fa non sindacalizzo.
di notte mi sveglio almeno 2 volte per bere
Non la vedo una cosa tanto normale![]()
io solitamente prima di andare a letto bevo quasi mezzo litro d'acqua,dormo a pancia in su'e non mi giro neppure a cannonate(sara'il peso dell'acqua
...se bevo io tutta quell'acqua, faccio avanti e indietro letto-bagno tutta notte!
anche io!Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Segnalibri